aiuto cuffie

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jack855

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
ciao a tutti..
visto che non c'era una voce "cuffie" lo chiedo qua..

ho bisogno di cuffie sia per giocare ma sopratutto per fare video quindi devono avere un microfono molto valido..(mi servono usb perche il mio pc nn ha l ingresso microfono)

io pensavo alle asus vulcan pro che sono il mio possibile acquisto.. ma mi piacevano abbastanza anche le logitech g35 e le ceres 500.....

ho visto delle recensioni sulle logitech che dicevano che i materiali non erano buoni e che dopo tot si rompevano........(scusate la ripetizione del che)

ciao a tutti..
visto che non c'era una voce "cuffie" lo chiedo qua..

ho bisogno di cuffie sia per giocare ma sopratutto per fare video quindi devono avere un microfono molto valido..(mi servono usb perche il mio pc nn ha l ingresso microfono)

io pensavo alle asus vulcan pro che sono il mio possibile acquisto.. ma mi piacevano abbastanza anche le logitech g35 e le ceres 500.....

ho visto delle recensioni sulle logitech che dicevano che i materiali non erano buoni e che dopo tot si rompevano........(scusate la ripetizione del che)
Se quel che ti interessa è un'ottima qualità per il microfono io andrei con le ceres, non le ho mai provate ma ne ho letto sempre molto bene

La sezione è presente e ti consigli d visitarla perché qui parlano bene di tastiere,mA le cuFfie sono alTra Cosa.ciao

Ultima modifica:
logitech non sa fare cuffie direi di darci un budget che se vuoi registrare e avere un minimo di decenza serve una scheda audio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro