Aiuto crossfire

Pubblicità

Infinity_BlackCrow

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora, possiedo una XFX HD5770 XXX Ed. quindi modello overcloccato di fabbrica. Gran bella scheda, molto performante! Ma attualmente sembra aver raggiunto il suo "limite" con gli ultimi giochi che sono usciti.

Pensavo quindi di aggiungere un'altra scheda per creare un crossfire e starmene tranquillo un'altro po per quanto riguarda le prestazioni grafiche, ma ho notato con disappunto che il mio modello di scheda non esiste piu!! :shock:
Il sito ufficiale non ne parla e non c'è ne catalogo; se la cerco online, nessun negozio la vende...ne estero tantomeno italiano. Al massimo da XFX trovo solo la classica 5770...:(

Quindi volevo chiedere: Per fare un crossfire posso aggiungere un'altro tipo di scheda a fianco alla mia? Un'altro tipo di 5770? O devo cambiare di netto la scheda? Potrebbe andar bene una 5770 di un'altra "marca" qualsiasi o devo stare attento che abbia gli stessi valori della mia XXX ed.?

Se cambiassi scheda e prendessi una scheda che mi consenta di giocare a dettagli massimi con qualsiasi gioco dovrei spendere altri 200-250€...mentre se facessi un crossfire con la mia scheda, con 100-120€ avrei molta piu potenza!!

:help::help::help:

Per fare crossfire non è necessario che le due schede siano identiche. Qualsiasi 5770 va bene per fare crossfire con la tua, semplicemente la più veloce si uniforma con la più lenta delle due.

PS: ho la tua stessa identica scheda :lol:

Quoto, puoi tranquillamente accoppiarla con una 5770 "diversa"!
Le frequenze della scheda più veloce scenderanno ai valori della GPU più lenta!:sisi:

Grazie per le risposte tempestive!! :)
Quindi se io mettessi la 5770 Hawk della MSI che ha le stesse "caratteristiche" della mia nessuna scheda si limiterebbe! Ottimo! Grazie ancora! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro