Aiuto creazione sito web

sballo

Utente Attivo
45
0
CPU
Northwood 2.53/512/533 @ 3 Ghz
Scheda Madre
Asrock P4v88+
HDD
640 Gb Raid 0 Seagate Barracuda 7200.12 320Gb (morti :-() ora samsung ide 80gb
RAM
2gb DualCh ddr400 cl 2.5
GPU
geforce 6600 256 mb
Audio
C-Media AC97 Integrato
Monitor
Syncmaster 151 15''
PSU
trust 570w
OS
7 Ultimate 32bit
Buongiorno a tutti, mi scuso anticipatamente se la sezione è sbagliata ma nn saprei dove scrivere per una richiesta del genere.
Dovrei creare un sito web per l'impresa familiare (premetto che nn l'ho mai fatto) ed ho fatto una bozza con publisher salvando in htm. poi ho aperto i file con microsoft expression web ma le pagine appaiono diverse, cioè i testi sono spostati, lo sfondo sul browser appare affiancato e tanti piccoli altri difetti che nn sto qui ad elencare......ora chiedo a voi, quale procedura mi consigliate? quale programma? ne esiste uno che consente di creare la pagina in modo semplice (tipo creare una diapositiva powerpoint?) senza diventare pazzo?
Scusate il poema e ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi supporteranno
Un saluto a tutti:ok:
 
D

DaronK

Ospite
potresti usare la modalità grafica di dreamweaver... ma visto il costo tanto vale che te lo fai fare da qualche webdesigner...

da quante pagine è composto il sito (almeno un idea)
se è una cosa di 4o5 pagine potresti impegnarti un attimo e cercare di farlo tu da 0
 

sballo

Utente Attivo
45
0
CPU
Northwood 2.53/512/533 @ 3 Ghz
Scheda Madre
Asrock P4v88+
HDD
640 Gb Raid 0 Seagate Barracuda 7200.12 320Gb (morti :-() ora samsung ide 80gb
RAM
2gb DualCh ddr400 cl 2.5
GPU
geforce 6600 256 mb
Audio
C-Media AC97 Integrato
Monitor
Syncmaster 151 15''
PSU
trust 570w
OS
7 Ultimate 32bit
ciao scusa ma ho veramente poco tempo da dedicare al forum...ti ringrazio per avermi risp, il sito è composto su per giu da una dozzina di pagine....ma nn è che devo fare un sito con chissà quali feature, mi basta un sito snello composto sostanzialmente da una immagine sfondo con qualche collegamento ipertestuale.....niente oggetti flash e menatelle varie.....
 

OpenGL

Utente Attivo
209
10
CPU
AMD Phenom II X4 965 Black Edition 3.40 GHz
Scheda Madre
Asrock N68C-GS FX
HDD
500GB
RAM
2GB DDR2
GPU
AMD Radeon HD4850
PSU
500W
OS
Windows Vista 32bit - Home Premium
ciao scusa ma ho veramente poco tempo da dedicare al forum...ti ringrazio per avermi risp, il sito è composto su per giu da una dozzina di pagine....ma nn è che devo fare un sito con chissà quali feature, mi basta un sito snello composto sostanzialmente da una immagine sfondo con qualche collegamento ipertestuale.....niente oggetti flash e menatelle varie.....

Usa QUESTO, il sito del software è fatto con il software stesso, anche io ci ho fatto dei siti in html anche con un po' di javascript, certo, un minimo di codice bisogna saperlo, ma questo non è un problema, l'html è il linguaggio più semplice ;).
 
  • Mi piace
Reazioni: sballo

sballo

Utente Attivo
45
0
CPU
Northwood 2.53/512/533 @ 3 Ghz
Scheda Madre
Asrock P4v88+
HDD
640 Gb Raid 0 Seagate Barracuda 7200.12 320Gb (morti :-() ora samsung ide 80gb
RAM
2gb DualCh ddr400 cl 2.5
GPU
geforce 6600 256 mb
Audio
C-Media AC97 Integrato
Monitor
Syncmaster 151 15''
PSU
trust 570w
OS
7 Ultimate 32bit
ti ringrazio molto, lo sto scaricando.....appena posso ci do un'occhiata.....:ok:
 

artasdog

Utente Attivo
2
0
se hai un minimo di tempo di consiglio di utilizzare un CMS e di scaricarti un template gia fatto, puoi riuscire ad avere un sito professionale anche avendo poche conoscenze di html, css, php poi lo puoi aggiornare facilmente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!