• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto Controller per Pc da Gaming

Pubblicità

XxElixX

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi ho un problema,mi sta arrivando un pc da gaming dell'alienware, volevo sapere se esiste un controller per giocare (visto che odio giocare con mouse e tastiera) compatibile con tutti i tipi di giochi playstation e xbox,spero in una vostra rispota al più presto grazie in anticipo

Il Pad della Xbox 360 per andar sul sicuro.(Devi scaricare i driver,a seconda del tuo sistema operativo,dal sito Microsoft per farlo funzionare)
Se invece vuoi un'alternativa,si può usare pure quello della PS4,comprando poi a parte il cavo USB/MicroUSB ed installando un apposito programma scaricabile in rete. (senza questo programmino,il pad non funziona poichè quest'ultimo emula le funzioni del pad dell Xbox).
Io ho sia uno che l'altro,e preferisco quello dalla PS4,ma questi son gusti personali...

Ok grazie tante per i consigli,sinceramente mi interessa più un controller per Xbox anche se ho una ps4 volevo sapere un altra cosa come posso collegarli al computer, grazie della pazienza:ok:

Il controller per Ps4 lo puoi collegare al pc con un cavo apposito,avendo da un lato una microUSB (dove attacchi il controller) e dall'altro lato una normale porta USB 2.0.

Il controller per Ps4 lo puoi collegare al pc con un cavo apposito,avendo da un lato una microUSB (dove attacchi il controller) e dall'altro lato una normale porta USB 2.0.

Mi potresti linkare il sito (preferibilmente amazon o ebay,scusate se rompo)del cavo apposito poi valuterò se comprarlo o se comprare un controller xbox

Pubblicità
Pubblicità
Indietro