Aiuto Consiglio Ram!!

• Autore discussione Autore discussione mini
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mini ha detto:
grazie o gia' provveduto Memoria ram 512MB CL 3.0 DDR PC 400 (3200)
cmq grazie lo stesso a tutti!!!!
biggrin.gif
solo un banco da 512mb?era meglio se erano a cas 2.5,quelle a cas 3 sono le + lente che ci sono.

vero_roby ha detto:
Da, Quelle Ram Le Avevo Anche Io E Dandogli Un Pizzico Di Overvolt Vanno A Cas 2
dipende da che ram sono!e cmq è cosa assai difficile che delle cl 3 vadano a 2 con un pò + di volts.

No Ci Vanno Ci Vanno, Sai Tempo Fa Quando Avevo La P5gd1 E Volevo Occare E Dopo Ho Cambiato Tutto Avevo Le Twinmos 3200, Io Gli Ho Fatto Comprare Quelle E Con 2.70v Andava A Cas 2 E Timig Tirati A 400mhz

vero_roby ha detto:
No Ci Vanno Ci Vanno, Sai Tempo Fa Quando Avevo La P5gd1 E Volevo Occare E Dopo Ho Cambiato Tutto Avevo Le Twinmos 3200, Io Gli Ho Fatto Comprare Quelle E Con 2.70v Andava A Cas 2 E Timig Tirati A 400mhz
ti ripeto,dipende dal modello di ram!
x esempio quelle che avevo io su amd erano delle cas a 2.5 con ov andavano a cas 2 ma x esempio non funzionavano se in oc le mandavo a cas 3!
non tutte le ram sono uguali,alcune vanno altre no!

vero_roby ha detto:
Da, Quelle Ram Le Avevo Anche Io E Dandogli Un Pizzico Di Overvolt Vanno A Cas 2

aspe..aspe...un pizzico de che...????
e mo' che divolo e' l'overvolt,quando mi arrivano me spieghi che devo fa'!!
me sbaglio o semo de roma!!!:lol:
io no! so' de civita castellana sapete dove'?:asd:

lascia perdere è un discorso troppo lungo ed è una cosa che è difficile da attuare xche dipende tutto da che ram si monta.
l'unica cosa che ti consigliavo di fare era di prendere delle ram con latenza minore,ma tu non l'hai fatto.

ho trovato una ram da aggiungere ulteriormente al mio pc...
che ne dite e' giusta???
queste le specifiche:
Kingston ValueRAM

1 GB 400 Mhz PC-3200 DDR DIMM

1. Standard 128M X 64-bit
  2. Non-ECC
  3. PC3200 or 400MHz
  4. 184-pin
  5. Unbuffered DIMM
  6. 2.6V
  7. CAS Latency CL3 (lower the better)
  8. Double-Sided
  9. SDRAM-DDR
  10. Gold contact fingers
posso aggiungere ulteriormente questa ai miei 2x512 (vedere i post precedenti!)
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro