aiuto consiglio montaggio dissipatore a liquido su case

Pubblicità

AlexSfratta

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
raga mi serve una mano praticamente avevo intenzione di comprare un dissipatore a liquido però non so se nel mio case si può installare come case ho un Aerocool GT Advance se si può installare quale dissipatore mi consigliate?

processore= amd fx 8320
scheda madre = asrock 970 extreme 3
case = Aerocool GT Advance

Ultima modifica:
raga mi serve una mano praticamente avevo intenzione di comprare un dissipatore a liquido però non so se nel mio case si può installare come case ho un Aerocool GT Advance se si può installare quale dissipatore mi consigliate?

processore= amd fx 8320
scheda madre = asrock 970 extreme 3
case = Aerocool GT Advance

Risparmia i soldi e compra una scheda madre nuova... La tua da già problemi a frequenze standard, non ti permette nemmeno di portare l'8320 a 4GhZ. Tanto il liquido non serve a niente se non a costare molto più di un corrispettivo ad aria.

è vero , non serve il dissipatore a liquido , perchè verrebbe sfruttato a frequenze sopra i 4 ghz , ma nel tuo caso non puoi neanche arrivarci a 4.0 ghz con quella mobo . A questo punto o cambi mobo o prendi un buon dissipatore ad aria

e se non faccio overclock ma voglio comunque montare un dissipatore a liquido che dissipatore a liquido economico mi potete consigliare?
io avevo pensato ad un cooler master 120v

e se non faccio overclock ma voglio comunque montare un dissipatore a liquido che dissipatore a liquido economico mi potete consigliare?
io avevo pensato ad un cooler master 120v

I dissipatori a liquido economici danno un sacco di problemi (come l'H55 di Corsair). Molto meglio puntare su un aria, spesos va meglio e costa anche molto meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro