aiuto consiglio montaggio dissipatore a liquido su case

AlexSfratta

Nuovo Utente
31
0
raga mi serve una mano praticamente avevo intenzione di comprare un dissipatore a liquido però non so se nel mio case si può installare come case ho un Aerocool GT Advance se si può installare quale dissipatore mi consigliate?

processore= amd fx 8320
scheda madre = asrock 970 extreme 3
case = Aerocool GT Advance
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 106622

Ospite
raga mi serve una mano praticamente avevo intenzione di comprare un dissipatore a liquido però non so se nel mio case si può installare come case ho un Aerocool GT Advance se si può installare quale dissipatore mi consigliate?

processore= amd fx 8320
scheda madre = asrock 970 extreme 3
case = Aerocool GT Advance

Risparmia i soldi e compra una scheda madre nuova... La tua da già problemi a frequenze standard, non ti permette nemmeno di portare l'8320 a 4GhZ. Tanto il liquido non serve a niente se non a costare molto più di un corrispettivo ad aria.
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
è vero , non serve il dissipatore a liquido , perchè verrebbe sfruttato a frequenze sopra i 4 ghz , ma nel tuo caso non puoi neanche arrivarci a 4.0 ghz con quella mobo . A questo punto o cambi mobo o prendi un buon dissipatore ad aria
 

AlexSfratta

Nuovo Utente
31
0
e se non faccio overclock ma voglio comunque montare un dissipatore a liquido che dissipatore a liquido economico mi potete consigliare?
io avevo pensato ad un cooler master 120v
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
e se non faccio overclock ma voglio comunque montare un dissipatore a liquido che dissipatore a liquido economico mi potete consigliare?
io avevo pensato ad un cooler master 120v

I dissipatori a liquido economici danno un sacco di problemi (come l'H55 di Corsair). Molto meglio puntare su un aria, spesos va meglio e costa anche molto meno.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili