AIUTo CONSIGLIO CASE + VIDEO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Guid86

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
salve
io ho un i7860 8gb di ram corsair hd 5770 ssd e case cooler master gladiator 600 ....stavo pensando di cambiare scheda video e anche case dato che per quanto voglia un case piccolo pero dentro è un po stretto che ne pensate se prendessi un corsair c70, mi piace soprattutto per le maniglie..eheheh er per la video stavo pensando ad una nvidia ...tipo 680 ma costa un botto haha.... purtroppo ho un monitor packard bell 1600x900 touch...e ho paura di nn sfruttare la video....pero vicino a 1 m ho un tv 3d full hd lg lm6660s

che budget hai? comunque forse con un i7 860 e una gtx680 potresti essere cpu limited, forse dovresti occarlo un pochino, anche se come procio non è male, io ti consiglio di connettere il pc al tv grande e usare l'altro come monitor secondario durante il gaming, comunque che budget hai per scheda video? Ah comunque se ti piace quel case prendilo, anche se io mi terrei quello che hai, che non è malissimo, dovresti provare oppure a rivenderlo, può darsi che una quarantina d'euro o anche più li fai

ho un buono di 260 euro da amazon.... potrei metterci altri 100 euro... dici che non c'è molta differenza cn il mio case? volevo un case un po piu largo dentro per il calore e con maniglia per spostarlo

- - - Updated - - -

lg che ho ha input lag 30-50ms

ma no costa un botto per il case intendevo 100-150---- poi dovrei prendere anche la video e monitor 3d

credo che con il budget ci debba uscire anche la scheda video... comunque se usi il tv fullhd per giocare io prenderei una 7950 gigabyte e un bel corsair carbide 500r o un cooler master haf xm ;) bel salto di qualita'....forse nei giochi piu cpu dipendenti saresti leggermente limitato dal processore, ma un piccolo OC non farebbe male xD

si ma la tv non credo vada bene per giocare...ha un lag alto rispetto ai monitor 3d o sbaglio? poi è 3d passivo...

Ultima modifica:
si ma la tv non credo vada bene per giocare...ha un lag alto rispetto ai monitor 3d o sbaglio? poi è 3d passivo...
bhe sicuramente non è il massimo, pero' tanto schifo non dovrebbe fare...se vuoi giocare sul tuo monitor invece che ha una risoluzione piu bassa potresti anche prendere una 7770, ma per stare piu tranquillo prenderei una 7850 che con quella risoluzione andrebbe una bomba

volevo passare ad una nvidia...la tv di casa ha un lag da 30 a 50ms.... ed è 3d ma posso gicoarci ai giochi in 3d? o ci vuole nvidia vision come il asus VG278HE benqXL2420T

- - - Updated - - -

help me

ok
scusa se ne approfitto ma la gtx 660 va bene? ...se si va bene MSI GeForce GTX 660 Twin Frozr OC - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3,0 (N660 TF 2GD5/OC)?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro