• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

aiuto/consigli su configurazione!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con un buon alimentatore anche da 520W come l'Antec HCG non me ne preoccuperei dello spunto, su questa configurazione, siamo ampiamente in sicurezza.
Ah, la scimmia delle Ram, brutta cosa...:asd:

Con un buon alimentatore anche da 520W come l'Antec HCG non me ne preoccuperei dello spunto, su questa configurazione, siamo ampiamente in sicurezza.
Ah, la scimmia delle Ram, brutta cosa...:asd:
Sissi, su questo siamo d'accordo!!! Dicevo solo, per imparare sempre più, che mi piacerebbe sapere "quanto spunto" serve ad una configurazione simile, mi documenterò:ok:
SCIMMIA...SCIMMIA...:asd::lol:

no ragazzi....ma io vi amo :D
siete davvero gentilissimi!!

in che senso quanti watt di spunto mi servono?

Sissi, su questo siamo d'accordo!!! Dicevo solo, per imparare sempre più, che mi piacerebbe sapere "quanto spunto" serve ad una configurazione simile, mi documenterò:ok:
SCIMMIA...SCIMMIA...:asd::lol:
Maledezione Madryx :D che ora sto cercando dati reali sullo spunto di un computer, trovo solo delle cose del tipo "poco" o "non troppo influente" ma niente di concreto :mad: uno dei prossimi giorni mi impossesso del laboratorio di controllo degli azionamenti e provo seriamente con un pc:lol:

Maledezione Madryx :D che ora sto cercando dati reali sullo spunto di un computer, trovo solo delle cose del tipo "poco" o "non troppo influente" ma niente di concreto :mad: uno dei prossimi giorni mi impossesso del laboratorio di controllo degli azionamenti e provo seriamente con un pc:lol:
Mi sa che nel frattempo io guardavo sugli stessi che hai visitato tu...poco, non troppo influente:lol:
Il resto era una battuta o lavori in un posto dove puoi farlo veramente?:boh:
Però non vorrei andare OT

- - - Updated - - -

no ragazzi....ma io vi amo :D
siete davvero gentilissimi!!

in che senso quanti watt di spunto mi servono?
Non ti "intrippare" a pensare a questo...siamo un pò OT, scusaci.
Non avrai pensieri di questo tipo, tranquillo!!!
Era una cosa che volevo sapere solo x conoscenza personale, approfittando della preparazione e della gentilezza di r4z0r.
Certo...leggendo impari qualcosa anche tu, come me.

Mi sa che nel frattempo io guardavo sugli stessi che hai visitato tu...poco, non troppo influente:lol:
Il resto era una battuta o lavori in un posto dove puoi farlo veramente?:boh:
Però non vorrei andare OT
Il laboratorio c'è davvero...il responsabile però non credo vedrebbe di buon grado se smonto tutto per testare il pc, sfortunatamente...(però chiedere non credo faccia del male a nessuno...):D

Il laboratorio c'è davvero...il responsabile però non credo vedrebbe di buon grado se smonto tutto per testare il pc, sfortunatamente...(però chiedere non credo faccia del male a nessuno...):D
Cosa faremmo per questi pc:D
Mia moglie a volte dice che in casa l'ordine di importanza è: cane-pc-lei...:lol: scherza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro