Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sissi, su questo siamo d'accordo!!! Dicevo solo, per imparare sempre più, che mi piacerebbe sapere "quanto spunto" serve ad una configurazione simile, mi documenterò:ok:Con un buon alimentatore anche da 520W come l'Antec HCG non me ne preoccuperei dello spunto, su questa configurazione, siamo ampiamente in sicurezza.
Ah, la scimmia delle Ram, brutta cosa...:asd:
Maledezione Madryx :D che ora sto cercando dati reali sullo spunto di un computer, trovo solo delle cose del tipo "poco" o "non troppo influente" ma niente di concreto :mad: uno dei prossimi giorni mi impossesso del laboratorio di controllo degli azionamenti e provo seriamente con un pc:lol:Sissi, su questo siamo d'accordo!!! Dicevo solo, per imparare sempre più, che mi piacerebbe sapere "quanto spunto" serve ad una configurazione simile, mi documenterò:ok:
SCIMMIA...SCIMMIA...:asd::lol:
Mi sa che nel frattempo io guardavo sugli stessi che hai visitato tu...poco, non troppo influente:lol:Maledezione Madryx :D che ora sto cercando dati reali sullo spunto di un computer, trovo solo delle cose del tipo "poco" o "non troppo influente" ma niente di concreto :mad: uno dei prossimi giorni mi impossesso del laboratorio di controllo degli azionamenti e provo seriamente con un pc:lol:
Non ti "intrippare" a pensare a questo...siamo un pò OT, scusaci.no ragazzi....ma io vi amo :D
siete davvero gentilissimi!!
in che senso quanti watt di spunto mi servono?
Il laboratorio c'è davvero...il responsabile però non credo vedrebbe di buon grado se smonto tutto per testare il pc, sfortunatamente...(però chiedere non credo faccia del male a nessuno...):DMi sa che nel frattempo io guardavo sugli stessi che hai visitato tu...poco, non troppo influente:lol:
Il resto era una battuta o lavori in un posto dove puoi farlo veramente?:boh:
Però non vorrei andare OT
Cosa faremmo per questi pc:DIl laboratorio c'è davvero...il responsabile però non credo vedrebbe di buon grado se smonto tutto per testare il pc, sfortunatamente...(però chiedere non credo faccia del male a nessuno...):D
Certo, ovviamente il cane è dopo il Pc :lol:Cosa faremmo per questi pc:D
Mia moglie a volte dice che in casa l'ordine di importanza è: cane-pc-lei...:lol: scherza...
:lol:...Esatto!!! :asd:Certo, ovviamente il cane è dopo il Pc :lol: