Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, sei coperto in WS, cioè Fastweb affitta tutto da Telecom! Lascia stare Fastweb e tutto gli altri operatori apparte Telecom quando sei sotto rete WS, perché è un cesso!![]()
Infostrada non mi copre, ma Fastweb si?
Si, ti do l'ultima soluzione, prima a vedere se sei coperto con Wolnet, anche se dubito che copre la tua zona, io per il gaming, pingo 16-17 a Milano, tutto questo tramite ponte radio. Http://Wolnet.org/copertura.aspxAh... Quindi mi resta solo da provare il profilo I430..
No, sei coperto in WS, cioè Fastweb affitta tutto da Telecom! Lascia stare Fastweb e tutto gli altri operatori apparte Telecom quando sei sotto rete WS, perché è un cesso!
Ho provato.. Ma non mi copre.. Speriamo che con sto profilo il mio ping, che è stabile sui 50 ms più o meno, si abbassi un po..
La soluzione definitiva è, come su DMAX tempo fa, Mega Traslochi :asd::lol:Hahahaha sai mamma Telecom quanti scleri che si è beccata già? Ma tanto non cambia nulla, la connessione arriva come arriva.. Da eolo manco sono coperto( che strano-.-" ).. Ora proverò con sta cosa Telecom i430 e poi con e4a e vi farò sapere..