AIUTO CONNESSIONE!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fdda8401d446ec94ece2666dae5139e2.jpg

Infostrada non mi copre, ma Fastweb si?

Ho provato.. Ma non mi copre.. Speriamo che con sto profilo il mio ping, che è stabile sui 50 ms più o meno, si abbassi un po..

Ho provato.. Ma non mi copre.. Speriamo che con sto profilo il mio ping, che è stabile sui 50 ms più o meno, si abbassi un po..

Puoi provare con Eolo, ma hai il limite di Traffico, e quando finisci i GB mensili vai più lento! I ping di Eolo sono un po più ma comunque ci gioveresti tanto sulla velocità e poco se non niente sul ping. Eolo l'ho provata da un mio amico, va benino per un tipo di connessione così.
Oppure provare con E4A E4A - Soluzioni e tecnologie informatiche, in questo caso devi chiamare/inviare un email e chiedere un sopralluogo, il vantaggio è che tutte le linee sono simmetriche. Però non ho mai avuto modo di provare E4A.

Fammi sapere.
Buona Fortuna per la tua connessione e sei bravo a non sclerale :lol: (Io avrei fatto già da un pezzo un attentato a mamma Telecom)

Hahahaha sai mamma Telecom quanti scleri che si è beccata già? Ma tanto non cambia nulla, la connessione arriva come arriva.. Da eolo manco sono coperto( che strano-.-" ).. Ora proverò con sta cosa Telecom i430 e poi con e4a e vi farò sapere..

Hahahaha sai mamma Telecom quanti scleri che si è beccata già? Ma tanto non cambia nulla, la connessione arriva come arriva.. Da eolo manco sono coperto( che strano-.-" ).. Ora proverò con sta cosa Telecom i430 e poi con e4a e vi farò sapere..
La soluzione definitiva è, come su DMAX tempo fa, Mega Traslochi :asd::lol:

Ovviamente targami quando sai qualcosa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro