Aiuto connessione wifi accessorio eheim acquario

Pubblicità
Qualcosa non quadra, tutti i dispositivi di cui hai messo elenco sono in subnet 192.168.1. 0/24 mentre questo ha IP 192.168.2.102 quindi subnet diversa. Non è che hai attiva tipo wifi ospiti e l'hai connesso a quella? Il dispositivo ha IP in dhcp?

Qualcosa non quadra, tutti i dispositivi di cui hai messo elenco sono in subnet 192.168.1. 0/24 mentre questo ha IP 192.168.2.102 quindi subnet diversa. Non è che hai attiva tipo wifi ospiti e l'hai connesso a quella? Il dispositivo ha IP in dhcp?
Ho risolto. In poche parole la eheim ha creato una linea di componenti principali digitali wifi di cui ho acquistato, quindi il riscaldatore (quello incriminato) un phmetro e un filtro. Io ho iniziato a configurare il riscaldatore, ma si vede la casa madre l ha messo come componente secondario (ma non lo spiega in nessuna parte) e per funzionare vuole configurati prima gli altri componenti infatti, dopo vari tentativi di cui ero stufo, ho messo da parte il riscaldatore e mi sono occupato dell altro componente che in maniera abbastanza smart e semplice subito ha fatto e si è preso anche la configurazione del primo pezzo che impazzivo.

Infatti adesso digitando l ip del pezzo principale 192.168.1.57 mi trova la pagina inerente e in cui vedo tutti i pezzi. .mi rimane solo un problema adesso .....che appena mi allontano da casa perdo la wifi e non posso più accedere all i.p. c'è una soluzione a questo?

Potresti mettere su una vpn. A parte il router hai altri dispositivi sempre accesi che potrebbero fare da serverino?

Ma non hanno un'app e un loro cloud?
Altrimenti ti tocca accederci da remoto configurando un server vpn tipo openvpn o wireguard o più semplice tailscale sul router (ma c'è da vedere se il tuo router lo consente) o su un device che faccia da vpn server interno alla tua rete.

Si, ho l nvr delle telecamere di casa. Potrebbe funzionare?
normalmente no, se è un nvr classico non consente di installare app o altro

Ma non hanno un'app e un loro cloud?
Altrimenti ti tocca accederci da remoto configurando un server vpn tipo openvpn o wireguard o più semplice tailscale sul router (ma c'è da vedere se il tuo router lo consente) o su un device che faccia da vpn server interno alla tua rete.

normalmente no, se è un nvr classico non consente di installare app o altro
Si le telecamere hanno un dispositivo nvr con hard disk e un app Screenshot_2025-12-27-20-32-02-611_com.juanvision.eseecloud30.webp

Si le telecamere hanno un dispositivo nvr con hard disk e un app Visualizza allegato 501817
ok ma non ti serve a nulla per fare una vpn a parte.
O vedi se il tuo router ha integrate funzioni per openvpn/wireguard server esempio i fritzbox hanno wireguard oppure devi mettere un device sempre acceso che può essere un sbc o un mini pc a fare da server vpn e exit node sulla tua rete locale

O vedi se il tuo router ha integrate funzioni per openvpn/wireguard server esempio i fritzbox hanno wireguard oppure devi mettere un device sempre acceso che può essere un sbc o un mini pc a fare da server vpn e exit node sulla tua rete locale
ciao. ho un modem tim h388x ... potrebbe avere le funzioni.?

Ciao. Allora navigando su internet ho trovato un app tailscale che tramite VPN praticamente ho condiviso il mio smartphone con il tablet. Il tablet fisso a casa quindi lo userei come router....ma dallo smartphone come faccio ad aprire un app del tablet ad esempio? Come posso condividere le app?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro