• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto Configurazione

Pubblicità

Tubux

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
mi scuso per il disordine , volevo un parere sulle mie scelte e un consiglio sul case da scegliere .
grazie in anticipo

ssd: Kingston 120GB SSDNow UV400 SATA3, SUV400S37/120G

HHD: WD WD10EZEX Blu Hard Disk Desktop da 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 ”

dissipatore : ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 – Dissipatore per Power-User compatibili con Intel e AMD – fino a una potenza di raffreddamento di 160 Watt grazie a una ventola da 120mm PWM

alimentatore:Be Quiet BN242 System Power 8 Alimentatore da 600W, Nero

processore: Intel BX80662I56600K Processore Core i5-6600K (Skylake) Quad-Core, 3.5 GHz

ram: Corsair CMK16GX4M2B3000C15 Vengeance LPX Kit di Memoria RAM da 16 GB, 2×8 GB, DDR4, 3000 MHz, CL15, Nero

MB: Asus Z170 Pro Gaming Intel Scheda Madre, 4 DIMM DDR4 3400 MHz, LGA1151, Nero

scheda video: Gigabyte GV-N1070G1Gaming-8GD Scheda Grafica da 8GB, Nero

equlibrata nel senso hai messo un dissipatore non molto prestante in una mobo da oc un pessimo ssd e ram da 3000 mhz che puoi risprmiare su di esse e se le vuoi tenere c'è di meglio
aggiornarla nel senso che che il processore e mobo sono vecchi
con una 1070 non reggi il 4k lo regge a malapena la 1080 che f 60 fps non in tutto

Il 4 k non lo necessito per ora anche perché il 1080 va più che bene .
Mobo e processore non saprei anche perché un i7 è abbastanza sprecato per ciò che devo fare e per le ram non saprei mi sembravano molto buone . Se avete configurazioni ottime per il mio budget sono ben accette.

Che ne pensi di questa configurazione pronta al 2K (se non hai grosse pretese dalla mobo come scheda audio/Wi-Fi PCI-E, raid ecc.)?
Potresti aggiungere poi un SSD da Amazon come il Crucial MX200/Samsung 850 Evo oppure un più economico WD Green o HyperX Fury da 120 GB. Così facendo ti rimarrebbe un buon centone da conservare per acquistare il monitor 2K per poter sfruttare a pieno la GTX 1070, dato che il Full HD non fa per lei.

upload_2017-1-23_12-21-27.webp

Che ne pensi di questa configurazione pronta al 2K (se non hai grosse pretese dalla mobo come scheda audio/Wi-Fi PCI-E, raid ecc.)?
Potresti aggiungere poi un SSD da Amazon come il Crucial MX200/Samsung 850 Evo oppure un più economico WD Green o HyperX Fury da 120 GB. Così facendo ti rimarrebbe un buon centone da conservare per acquistare il monitor 2K per poter sfruttare a pieno la GTX 1070, dato che il Full HD non fa per lei.

Visualizza allegato 230081
non saprei , non mi convince piu di tanto nè la scheda madre nè il case .. e l' i5 7500 a cosi poco?

Tanto meglio se costa poco! E' il motivo per cui consigliamo taocomputer :)
Cosa non ti convince del case e della mobo? Li ho scelti in accoppiata proprio per il loro formato (micro-ATX).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro