aiuto configurazione xbmcbuntu

RWGaMeR

Utente Attivo
225
8
CPU
intel i7-4510U 2.0GHz con boost a 3.10GHz
HDD
1TB
RAM
4 GB
GPU
NVIDIA GEFORCE GT 840M
Audio
AMD High Definition Audio Device
OS
windows 10
ciao a tutti, volevo chiedervi se mi aiutate a configurare xbmcbuntu,volevo inserirgli un decoder usb per il digitale terrestre,si attaccare??? se, si come faccio a installarlo??? come faccio a registrare i canili???? posso usare un scheda wifi???? posso installare skype per chattare??? posso installare una webcam????se, si come???
volevo abbonarmi a mediaset premium, come faccio ad usare la tessera con il decoder usb?????
ho già un lettore smart card, come faccio ad installarlo????



grazie in anticipo per le risposte!!!!!!!!

- - - Updated - - -

volevo chiedere anche come faccio ad utilizzare alimentatore per pc portatile per alimentare una scheda madre per pc fisso??
 

noc

Utente Attivo
679
85
CPU
AMD FX-8350 8 CORE 4.0GHZ / AMD Phenom II X4 955 BE
Scheda Madre
ASUS M5A97 EVO R2.0 /
HDD
seagate barracuda 2TB SataIII / HD SEAGATE 500 GB Sata III
RAM
2 X 8GB CORSAIR VENGEANCE RED DDR3 1866 MHZ/ 2 X 2GB CORSAIR VENGEANCE RED DDR3 1600 MHZ + 2x2 GB
GPU
ASUS GEFORCE GTX-E 650 2 GB / HD 5450 1 GB DDR3
Audio
integrata /integrata
Monitor
samsung 24 pollici FULL HD /LCD olidata 15 pollici
PSU
Seasonic 620W modulare 80+ bronze / 800 watt economico
Case
AEROCOOL V12 CON CONTROLLER FAN /economico
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit / windows 7 Home premium
ciao a tutti, volevo chiedervi se mi aiutate a configurare xbmcbuntu,volevo inserirgli un decoder usb per il digitale terrestre,si attaccare??? se, si come faccio a installarlo??? come faccio a registrare i canili???? posso usare un scheda wifi???? posso installare skype per chattare??? posso installare una webcam????se, si come???
volevo abbonarmi a mediaset premium, come faccio ad usare la tessera con il decoder usb?????
ho già un lettore smart card, come faccio ad installarlo????



grazie in anticipo per le risposte!!!!!!!!

- - - Updated - - -

volevo chiedere anche come faccio ad utilizzare alimentatore per pc portatile per alimentare una scheda madre per pc fisso??
Hai sbagliato sezione!
Secondo me la cosa migliore sarebbe acquistare un mini decoder e metterlo dietro al televisore, tirisparmieresti tantissime rogne per la configurazione.
Non puoi utilizzare un'alimentatore per PC portatile per alimentatre una scheda madre mini-itx o micro atx che sia.
Se vuoi qualcosa di veramente silenzioso dovresti puntare su un pico-psu... cerca un po'in rete e scegli quello che fa al caso tuo.
 

RWGaMeR

Utente Attivo
225
8
CPU
intel i7-4510U 2.0GHz con boost a 3.10GHz
HDD
1TB
RAM
4 GB
GPU
NVIDIA GEFORCE GT 840M
Audio
AMD High Definition Audio Device
OS
windows 10
comunque io non voglio utilizzarlo solo come decoder dtt, ma anche per vedere i film che ho sulla mia nas
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili