DOMANDA Aiuto Configurazione pc

Pubblicità

Ivan9626

Nuovo Utente
Messaggi
46
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti,
La mia configurazione attualmente è questa:
Scheda madre: asus p5g41t-M
Cpu: i2 q6600 (4x2,4 ghz)
Gpu:r7 250 ddr3 (2gb)
Ram:2x2 gb ddr2 (1333mhz)

Ho intenzione di comprare delle hyperx fury 2x4gb (1333mhz) potete dirmi se ne vale la pena o nel caso consigliarmi qualcosa di meglio tenendo presente che al momento non posso spendere più di €100?grazie
Ps.scusate per eventuali errori non sono esperto e sono nuovo nel forum.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,
La mia configurazione attualmente è questa:
Scheda madre: asus p5g41t-M
Cpu: i2 q6600 (4x2,4 ghz)
Gpu:r7 250 ddr3 (2gb)
Ram:4 gb ddr3 (1333mhz)

Ho intenzione di comprare delle hyperx fury 2x4gb (1333mhz) potete dirmi se ne vale la pena o nel caso consigliarmi qualcosa di meglio tenendo presente che al momento non posso spendere più di €100?grazie
Ps.scusate per eventuali errori non sono esperto e sono nuovo nel forum.


Ciao :)

Quasi tutto le ram ddr3 presenti in commercio non sono compatibili con le schede madri socket 775 compatibili con le ddr3. Anche le ram che hai scelto non sono compatibili.

Che ram da 4gb ddr3 hai? Se hai un solo modulo da 4gb scaricati Cpu-Z ( è gratuito) e posta lo screen della schermata "SPD" e "Memory".

Poi aumentando la ram non aumenta la velocità e le prestazioni ma ha senso farlo solo se la ram che si ha è al limite oppire è risicata.
 
Scusami al momento non sono a casa comunque ho 2 moduli da 2gb hyperx ddr2.
puoi consigliarmi qualcosa per aumentare un po le prestazioni?
 
Scusami al momento non sono a casa comunque ho 2 moduli da 2gb hyperx ddr2.
puoi consigliarmi qualcosa per aumentare un po le prestazioni?

Volevi dire ddr3 perchè la tua scheda madre non supporta i moduli ddr3.