riccirocco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salvea tutti , mi accingo per la prima volta ad assemblare un pc .L'utilizzo che ne faccio è ordinario non per giocare e quindi non honecessità di componenti particolarmente costosi , nonostante ciòvorrei un pc abbastanza reattivo , proprio per questo motivo avevopensato di acquistare un ssd , questa la configurazione :
-case iTek Replay2.0 Midit ATX
-scheda madre ASRock Mod SoFM2+ FM2A88X Pro+ A88X/ATX ; o inalternativa ASRock Mod 1150H81M-DGS 2.0 (MATX/H81)
-processore AMD FM2 A8-7600 3,1GHz
-ram RAM, 8 GB, 1600 MHz, DDR3 HyperXFury
- ssd Corsair ForceLS SSD 2,5, 120GB
innanzituttovorrei chiedere a chi ne sa più di me se queste schede madri mipossano consentire di utilizzare le porte usb 3.0 e se mi permettanodi montare l'ssd; ed eventualamente verso quale scheda madrepropendere .
Se avete consigli su cambi da effettuare o pareri ingenerale su questa configurazione ve ne sarei grato
-case iTek Replay2.0 Midit ATX
-scheda madre ASRock Mod SoFM2+ FM2A88X Pro+ A88X/ATX ; o inalternativa ASRock Mod 1150H81M-DGS 2.0 (MATX/H81)
-processore AMD FM2 A8-7600 3,1GHz
-ram RAM, 8 GB, 1600 MHz, DDR3 HyperXFury
- ssd Corsair ForceLS SSD 2,5, 120GB
innanzituttovorrei chiedere a chi ne sa più di me se queste schede madri mipossano consentire di utilizzare le porte usb 3.0 e se mi permettanodi montare l'ssd; ed eventualamente verso quale scheda madrepropendere .
Se avete consigli su cambi da effettuare o pareri ingenerale su questa configurazione ve ne sarei grato