• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto configurazione pc

Pubblicità
oddio quanti commenti 0.0.Adesso a parte gli scherzi prendo un ivy per il semplice motivo che non faro overclock spinti(non andro olte i 4Ghz).Poi in seconda cosa credo che prenderò una 7870 perchè mia zia mi finanzia parte della spesa *-* xD.Dato ciò ho una centinaia d'euro in più da spendere quindi ho valutato di prendere come case un haf x o un haf 932 che da come ho letto hanno una buona ventilazione.Poi credo che cambierò anche dissipatore visto che questo case è più grande.Per rispondere a mirko in futuro faro cross al 99% perciò prendo quella scheda madre.Questo è tutto credo grazie dei tanti consigli e se c'è altro da migliorare scrivete faccio tesoro dei vostri congili sennò di certo non avrei creato questo topic xD

Ultima modifica:
se hai cento euro in più prendi la gtx 670 della gigabyte o ancora meglio della asus se la trovi e risparmia sul case che i dissipatori ci stanno cmq :)

Se te la devo dire tutta l'x è più bello del 932 che a mio parere è più bello del 922 dopotutto anche l'occhio vuole la sua parte no?Comunque aspetto qualche altro commento e poi butto giù la configurazione finale =D

Mi scuso se rispondo così tardi ma con i corsi di recupero il pomeriggio ho poco tempo xD.Adesso finiti i consigli butto giù una configurazione finale:
Scheda madre:msi z77-gd 55
Processore:i5 3570k
Dissipatore:Beh qui un noctua o un macho non guasterebbero xD (date che leggendo alcune discussioni su questo forum ho letto che sono veramente buoni xD)
Ram:corsair vengeance 8 gb (4+4).Poi nel caso che danno fastidio al dissi prendo le lp
Scheda video:Sapphire ati hd 7870
ssd:samsung o m4 crucial ovviamente 64 gb tanto per metterci so e qualche gioco
HDD:wd caviar blue o green 500 gb o 1tb (credo 500 gb visto che ho un hd esterno che funziona con usb 3.0)
Case:HAF X o CM storm trooper
Alimentatore xfx 550w dato che per ora non ho intenzione di fare cross
Masterizzatore:lg bluray (tanto vale comprarlo ora e non in futuro)

Se c'è qualcosa su cui posso risparmiare ben venga sennò va bene anche così visto che per svariati motivi ordinerò tra qualche mesetto
Se ho mancato qualcosa lo aggiungerò.Grazie mille per l'avermi sopportato fin'ora =D

Ultima modifica:
Prendile low profile, non si sa mai, meglio prevenire... con il mio zalmaz cnps10x le ripjaws non ci stanno e devo mettere la ventola dall'altra parte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro