• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto configurazione pc

Pubblicità

Charles Carmichael

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti oggi sono qui per chiedervi aiuto.Io ho intenzione di assemblare un pc per il gaming ed ho già scelto alcuni pezzi ovvero:
Scheda Madre:Asus P8Z68 PRO-V
Scheda Video:Zotac Nvidia GeForce GTX560 (non ti)
Ram:Corsair Vengance DDR3 1600MHz 8GB (4+4)
Processore:Intel i5 2500k 3.3 GHz
Case:Zalman Z11 Plus

Ora vi chiedo che alimentatore posso comprare?Mi servirebbe anche un dissipatore poichè sono interessato ad OC.Per ultima cosa non sono interessato per ora a SLI

Se c'è qualcosa da migliorare scrivete pure grazie in anticipo

P.s:se non è troppo mi consigliate anche un masterizzatore e un HD

Il budget per ora non è definito ma non vorrei spendere molto,l'alimentatore se possibile non deve superare i 70 euro,stessa cosa per il dissipatore però se necessario farò un sacrificio xD.Beh che dire questo è tutto

Ultima modifica:
Salve a tutti oggi sono qui per chiedervi aiuto.Io ho intenzione di assemblare un pc ed ho già scelto alcuni pezzi ovvero:
Scheda Madre:Asus P8Z68 PRO-V
Scheda Video:Zotac Nvidia GeForce GTX560 (non ti)
Ram:Corsair Vengance DDR3 1600MHz 8GB (4+4)
Processore:Intel i5 2500k 3.3 GHz
Case:Zalman Z11 Plus

Ora vi chiedo che alimentatore posso comprare?Mi servirebbe anche un dissipatore poichè sono interessato ad OC.Per ultima cosa non sono interessato per ora a SLI

Se c'è qualcosa da migliorare scrivete pure grazie in anticipo

P.s:se non è troppo mi consigliate anche un masterizzatore e un HD

Il budget per ora non è definito ma non vorrei spendere molto,l'alimentatore se possibile non deve superare i 70 euro,stessa cosa per il dissipatore però se necessario farò un sacrificio xD.Beh che dire questo è tutto

Il budget non vorrei spendere molto non l'ho mai capito...meglio se lo specifichi.
Io comunque ti butto li una config non costosissima e buonissima per il gaming:
Radeon HD 6950 OC - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 2.1 (11188-22-20G)
Alimentazione OCZ ModXStream Pro 600W
Core i5 2500K - 3,3 GHz - Cache L3 6 MB - Socket LGA 1155 (box version)
Dissipatore Hyper 212 EVO (RR-212E-16PK-R1)
Memoria PC HyperX blu 2 x 4 Gb DDR3-1600 PC3-12800 CL9 (KHX1600C9D3B1K2/8GX)
Hard disk interno Barracuda SpinPoint ST500DM005 - 500 GB
Case CM 690 II Versione 2 (RC-692B-KKN5)
Z77A-G43 - Socket 1155 - Chipset Z77 - ATX

Totale prodotti € 689,21
(Iva inclusa)

ti spiego subito il mio budget è trai 600-700 euro però anche di più se necessario,visto che per ora non ho fretta,i pezzi che hai letto sopra li ho trovati a poco prezzo come la scheda madre a 114 euro

Ho un'altra domanda perchè mi consigli di mettere una amd6950 invece della gtx560?In'oltre perchè mi consigli di cambiare case?

Ultima modifica:
per la 7850 vedrò perchè costa tanto,però se dite che la 6950 è migliore della gtx560 se non prendo la 7850 prendo quella.Comuqnue grazie mille per l'aiuto.Ultima cosa,il case che avevo scelto non va bene?Perchè i soldi che risparmio sul case potrei spenderli per la scheda video

- - - Updated - - -

Cambio di programma ho trovato una nvidia 560 ti a poco prezzo l'alimentatore che mi avevate scritto prima va bene lo stesso?

Ragazzi mi serve un'altro aiuto,oggi stavo per comprare la scheda madre che avevo trovato a 110 euro ovvero l'asus P8Z68-v/gen 3.Ora visto che la troverei a 140 euro mi consigliate di comprarla o prendere una AsRock Z68 Extreme3 Gen3 o extreme4 gen3.Oppure se mi consigliate il chipset z77 quale mb mi consigliate?Grazie mille in anticipo

P.s:la configurazione ora è:Case:Zalman z11 plus
Scheda Video:Msi nvidia geforce 560 ti twin frozr II OC (trovata a 160 euro)
Processore:intel i5 2500k
Ram:Corsair vegeance 8GB (4+4)
Ali:xfx pro series 550w core edition
dissipatore:zalman cnps 9900 max
HD:wd caviar black 500 GB

non non le ostacola perchè ho visto alcuni video,in particolare 1 che usava come mb l'asus e non le ostacolava.Ultima cosa tra le mb che ho scritto quel'è la migliore?

- - - Updated - - -

Ultima cosa meglio se prendo una z77 o z68?

Io prenderei la msi z77a g43
se invece vuoi lasciarti l'opportunità i fare li in futuro( io non lo farei) la msi z77a gd55 ma in questo caso dovresti andhe cambiare alimentatore con uno più potente
tipo xfx 750w

hai fatto un ottimo pc spendendo abbastanza poco

Grazie ancora di sopportarmi xD.Comunque avevo trovato un'asus p8z77-v a poco prezzo mi conviene prendere la msi o l'asus?Poi,se prendo le schede madri z77 mi consigli di cambiare alimentatore?Grazie ancora per le risposte

- - - Updated - - -

Ragazzi gironzolando sul web ho trovato un i5 3570k a 200 euro.Mi conviene rimanere sul 2500k o passare all'ivy bridge 3570k?

grazie mille per i consigli.La scheda madre l'ho trovata a 140 euro.Scusa se ho risposto così tardi ma non sono stato a casa in questi giorni.Grazie ancora per le risposte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro