angelo7301
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao, sto configurandomi un mid-tower, lo userò esclusivamente per gaming su VR. Ho già il case il MSI GUNGNIR 110R a cui penso di affiancare un dissipatore liquido da 240mm.
Processore: Amd 7800x3d
Scheda video: Msi 4070ti.
Scheda madre: MSI MPG B650 CARBON WIFI
RAM: Corsair vengeance ddr5 32gb rgb
Storage: WD black sn850x 2tb m2 2280 PCIe gen4
Alimentatore: MSI MPG A1000G PCIE5
Ho cercato di capire se i componenti fossero tutti compatibili con la MB ma non ne sono sicurissimo. Tendenzialmente per un fattore estetico sto rimanendo su MSI.
Ciò che mi da più dubbi e se il dissipatore da 240 sia sufficiente per quella cpu. Potrei inserire un dissi 360 sul frontale ma mi sembra troppo sacrificata così l'areazione.
Potrei anche rendere ad Amazon il case se questo si rivelasse inadatto ad ospitare tale processore.
C’è qualche errore in questa configurazione ? Qualche incompatibilità Qualche consiglio? Vi ringrazio anticipatamente.
Processore: Amd 7800x3d
Scheda video: Msi 4070ti.
Scheda madre: MSI MPG B650 CARBON WIFI
RAM: Corsair vengeance ddr5 32gb rgb
Storage: WD black sn850x 2tb m2 2280 PCIe gen4
Alimentatore: MSI MPG A1000G PCIE5
Ho cercato di capire se i componenti fossero tutti compatibili con la MB ma non ne sono sicurissimo. Tendenzialmente per un fattore estetico sto rimanendo su MSI.
Ciò che mi da più dubbi e se il dissipatore da 240 sia sufficiente per quella cpu. Potrei inserire un dissi 360 sul frontale ma mi sembra troppo sacrificata così l'areazione.
Potrei anche rendere ad Amazon il case se questo si rivelasse inadatto ad ospitare tale processore.
C’è qualche errore in questa configurazione ? Qualche incompatibilità Qualche consiglio? Vi ringrazio anticipatamente.