aiuto configurazione pc per after effects premiere e blender

Pubblicità
Ve l'ho detto preferisco il troppo al troppo poco.. @LordNight quindi sei dell'idea di assemblare il pc senza scheda video e poi montarla a posteriori? Altre domande...1) asus mx279h va bene? Un'eventuale card reader sarebbe consigliabile interno o esterno? Il dissipatore e il case sono preferibili quelli scelti da me o quelli proposti da ang3lox?

- - - Updated - - -

Ps.sistema operativo win7 professional sarebbe buono? Io mi trovo bene con home edition ma mi dicono che professional sia più veloce

se vuoi un monitor per gaming sceglierei altro visto che da 5ms invece dei 1-2ms dei pannelli tn e non ips

se vuoi un monitor per gaming sceglierei altro visto che da 5ms invece dei 1-2ms dei pannelli tn e non ips
Onestamente non so se un monitor ds gaming possa fare al caso mio per questo vi chiedo...quell'asus a me piace molto ma se ci sono prodotti più validi non mi resta che ascoltare i vostri suggerimenti

quanto pensi di spendere per il monitor?
avrei preso quell' asus che sta sui 300€ quindi 300 eurozzi li spenderei se ne vale la pena...comunque ripeto il pc non lo comprerò ora ma fra qualche mese e questa è una configurazione ideale quindi avrò il tempo per mettere da parte i soldi che mi servono...ora mi rimane decidere che os installare e se comprendere la card reader o comprarne una esterna...a voi

Per il monitor quell'IPS va bene dato che a lui non serve per giocare. Per quanto riguarda il card reader dipende se tu usi parecchie sd allora aggiungilo.

logo_AOC.gif

G2460PQUv

lord permettimi una domanda visto che si parla di programmi professionali,se installo una r9 280x con i relativi driver e una vga professionale e collegassi il monitor al primo in pratica per usare la professionale nei programmi pesanti devo collegarlo anch'esso al monitor? sembra strano ma mi e venuto questa idea di un possibile pc con que tipi di schede differenti per lavori diversi :D
No, basta impostare il programma in questione per utilizzare la VGA professionale e non quella consumer. Peraltro, così facendo, eviteresti anche quei fastidiosi fenomeni di freezing che si hanno collegando il monitor alla VGA professionali e dovuti al fatto che, mentre sta lavorando, non riesce a gestire correttamente anche il refresh del monitor.

Ve l'ho detto preferisco il troppo al troppo poco.. @LordNight quindi sei dell'idea di assemblare il pc senza scheda video e poi montarla a posteriori? Altre domande...1) asus mx279h va bene? Un'eventuale card reader sarebbe consigliabile interno o esterno? Il dissipatore e il case sono preferibili quelli scelti da me o quelli proposti da ang3lox?

Ps.sistema operativo win7 professional sarebbe buono? Io mi trovo bene con home edition ma mi dicono che professional sia più veloce
Installare la VGA in un secondo momento non è un problema, anche perché la CPU ha una iGPU integrata.
Per il monitor, vai diritto su un IPS per via della migliore gestione del colore.
Il Card Reader mettilo se ti serve... interno o esterno è uguale.
Scegli il case che ti piace, purché sia correttamente aereato

No, basta impostare il programma in questione per utilizzare la VGA professionale e non quella consumer. Peraltro, così facendo, eviteresti anche quei fastidiosi fenomeni di freezing che si hanno collegando il monitor alla VGA professionali e dovuti al fatto che, mentre sta lavorando, non riesce a gestire correttamente anche il refresh del monitor.
@lordnight oggi ti sto rompendo proprio le oooooooo...scusa l'ignoranza ma l' iGPU sarebbe una scheda grafica integrata? Credi che sia meglio il case cooler master 430 elite che ho scelto o il corsair carbide 300 suggerito da angelox? Sia chiaro che l'estetica del case per me è relativa ma se il cooler è più arieggiato lo preferisco

Installare la VGA in un secondo momento non è un problema, anche perché la CPU ha una iGPU integrata.
Per il monitor, vai diritto su un IPS per via della migliore gestione del colore.

@lord night ti chiedo queste 2 cose e poi basta...la iGPU sarebbe una scheda video integrata nella CPU? Credi che sia preferibile il cooler master 430 elite che ho scelto o il corsair carbide 300 proposto da ang3lox? A parità di areazione prenderei il cooler ma se mi dici che il corsair ha un' areazione migliore prendo lo prendo

buono a sapersi lord :D

Ragazzi ho appena visto che la quadro non supporta l'uscita hdmi...cosa potete dirmi a proposito? @LordNight mi affido a te che me l'hai consigliata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro