• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto configurazione pc gaming

Pubblicità

walte92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao regazzi vorrei avere dei consigli riguardanti la mia configurazione. Vorrei cercare di risparmiare qualcosia :)
gioco a 1920x1080 e mi interessa fare un leggero oc utilizzo solo gaming

case cooler master scout 2
ali cooler master 720w
hd wd caviar blue 1tb
ssd samsung 820evo 120gb
msi gtx770
i5 4670k
z87 g45 gaming msi
ram corsair vengeance pro red 8 gb
lettore scrauso lg
monitor benq gl2450hm
mouse cm storm havoc
tastiera quickfire tk cm storm
dissi hyper 412s

Ultima modifica:
Se non devi fare Sli o crossfire prendi un alimentatore più piccolo ma che ti lasci comunque spazio di manovra per futuri upgrade, io ti consiglio xfx pro 650w, vga prendi una delle nuove r9 280x (o la DirectCU Top II o la Toxic), cambia la ssd da samsung ad una corsair neutron (se hai abbastanza soldi puoi anche pensare alla GTX che va più veloce di un fulmine) per il resto se fai oc leggero l' hyper 412s non dovrebbe darti troppi problemi, magari aggiungi 2-3 altre ventole da 120mm al case se ti avanzano dei soldi e dovresti essere apposto! :)

grazie per la risposta :)
però mi sorge un dubbio ho visto per il web la r9 280 e ho visto che è lunga 308mm e prendendo le misure dello scout 2 ho visto che nn ci entra perciò avevo optato per la gtx770 come posso risolver il problema??
inoltre x risparmiiare una 50€ di euro magari da spendere per un case più grande stavo pensando di prendere un i5 3570k un z77 extream 4 dell'asrock e una ram della giskill ares da 70€. che ne pensate ?? ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro