• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto configurazione pc gaming 600€

Pubblicità

Simonjs87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti vorrei chiedere un parere su una configurazione x un pc che utilizzerei principalmente x giocare a starcraft2 e d notte lo lascerei scaricare dal mulo, e d tanto in tanto qlc partita a cod, battelfield.

-thermaltake berlin 630w
-i5 4670.
-asus h87 plus
-corsari ddr3 8(2x4) 1600mhz cl9 vengance black
-cm tx3 evo
-r9 270x oppure gtx 660 ti Oppure gtx 760
-hd seagate 7200 rpm barracuda sata 3 500 gb
-case cit mars mid

Dovrebbe essere tutto giusto, a parte che nn so decidermi tra le schede video, e che mi manca una scheda wifi di cui nn so NIENTE, pci o pci-e? C sta o la video toglie spazio?
Considerando che il router è esattamente dove andrà il pc ma al piano d sopra quindi un 7-8 metri ma con in mezzo il soffitto.
ah poi volevo farvi una domanda magari stupida, ma nella mobo c'è un bios vero? O devo impostare io tutto?se si come?
grazie!!!

Con quel budget ti consiglio di puntare su amd che ri costa di meno come vga punterei su una r9 280x Asus o msi budget permettendo

La somma dei pezzi sopra elencati e di 603€
ho considerato 200 x la video nn sapendo ancora quale,
manca solamente il wifi ma credo che un 20€ Me la cavo,
e così arriverei a 623, fuori ma nn d così tanto x cambiare tutto...
preferirei stare su nvidia xché ho letto che la radeon nn dedica particolare attenzione al titolo che preferisco, e che i driver hanno un aggiornamento più lento.....o sbaglio?
X il wifi consigli?

Per il wireless la vedo dura vista la distanza e il muro che separa per la vga su Nvidia una gtx760 o meglio di quella sulle 250€ ce l'Asus r9 280x che nettamente superiore

Se devi usare il wireless per giocare online avresti problemi di intensità di connessione ma se prende ottimamente ok vedi poi un tp link o d link a 150mbps

Prendere prende, effettivamente ho da sempre ogni tanto dei cali, ma roba d qlc secondo....
ok 150mbps indifferente quale?
Scusa x le domande probabilmente stupide, ma c sta?nn ricordo dove ma avevo letto che la vga e abb. ingombrante e potrebbe creare dei problemi...

una volta collegati tutti i pezzi, funziona tutto o devo settare il bios prima?

Su quel prezzo che hai detto ci sono tante e per metterla uno slot vale l'altro sempre pci e poi dipendere dalla scheda quindi meglio metterla nello slot inferiore

Grazie mille!!!

- - - Updated - - -

scusa ma che differenza ce all interno della stessa scheda grafica ??
ho trovato una gtx 760 palit a 180€ e la stessa gtx 760 asus a 212€ e la gigabyte a 205€
ma poi sono overclockate sn cmq compatibili?
ma soprattutto e più importante, quale mi consigli:grat:?

Scegli tra Asus e gigabyte entrambe sono buone l'altra non è buona quanto queste due io andrei di Asus ma per prezzo la gigabyte

grazie effettivamente la gigabyte sembra un ottimo compromesso,
x il case avrei trovato un cooler master case atx e lite 430 black 520watt, va bene?basta l alimentazione?

• Supporta le schede grafiche lunghe compreso la Radeon HD 5970

trovato qst sul sito direi d si:utonto:

grazie x la disponibilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro