• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto configurazione PC Gaming (1500 euro)

Pubblicità
Non fasciarti troppo la testa per una configurazione e lascia perdere tutte quelle stupidaggini tra g-sync e cose varie, sono solo promesse che non porta a nulla.

Se fosse per questo anche Amd ha detto che buttera fuori Mantle, un nuovo sistema di api che permettera al programmatore di arrivare a livelli più profondi di gestione della cpu permettendo prestazioni molto più alte della controparte ma resta tutto da vedere.

In ogni caso una 770 che costa come una 280x non è neppure da mettere in confronto, visto che la toxic riesce tranquillamente a pareggiare una 780 che costa il doppio.

Poi vedi tu.

Re: ok

Dubito che 3 giochi di media qualità valgano le prestazioni di una vga più potente.
Ma certo! Non sto dicendo che deve prende Nvidia solo per il bundle...però siccome raramente si trovano bundle Nvidia secondo me è un occasione buona. Poi sbaglio o le Nvidia stanno calando di prezzo? Io ho trovato da un negozio famoso la EVGA GTX 760 4GB FTW a 260 euro circa.

Re: ok

Poi sbaglio o le Nvidia stanno calando di prezzo? Io ho trovato da un negozio famoso la EVGA GTX 760 4GB FTW a 260 euro circa.

Ciao, in effetti sono molto combattuto sulla vga. Credo che a sto punto rimarrò alla finestra per vedere come varieranno i prezzi nelle prossime settimane e per capire meglio se i monitor con supporto g-sync saranno già disponibili a inizio 2014, visto che si parla di schede integrabili nei monitor asus (già venduti) da fine anno. Credo che questo g-sync potrebbe farmi propendere su nvidia, magari anche grazie alla diminuzione dei prezzi dovuti dalle nuove eccellenti schede amd. Ad ogni modo la config finale del pc, salvo scelta vga, è la seguente:

CPU - Intel i5-4670k
MOBO - Asrock z87 extreme 4
VGA - Gigabyte gtx 770 oc oppure Sapphire 280x Toxic
RAM - g.skill Ares F3-2133 C9 Low Profile
DISSI - Noctua nh-d14
ALI - Enermax Triathlor FC 550W
SSD - Samsung 840 pro 128 mb
HDD - WD Caviar Blu 1 TB 7200rpm
CASE - Cooler Master 690 III
DVD/CD - Combo asus bray
S.O. - Windows 8.1 64 bit

Un saluto a tutti e grazie infinite per l'aiuto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro