DOMANDA Aiuto configurazione pc da gaming 600-650€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

clauscravic

Nuovo Utente
36
7
ciao a tutti ragazzi,avrei bisogno di aiuto per farmi una configurazione da gaming, massimo 600-650€(il budget è approssimativo,dipende tutto da quanto incasso Domani/dopodomani e quanti cash posso scroccare dai genitori :utonto:)

risposte alle domande di rito:
risoluzione: il massimo possibile,mi accontento anche di 1280x768.
Tastiera,mouse,schermo etc: ho tutto(mouse microsoft comfort 4500 e tastiera cinese :lol:) TRANNE il monitor che rimane un incognita,magari riesco a fregare il monitor full hd a mio padre :asd:
Overclock: niente overclock
Sistema operativo:escluso
Scopi del pc:su steam ho diversi giochi che non ho potuto godere appieno grazie a sta ciofeca di portatile quali gta 4,saints row 3,black ops 2 etc., diciamo gaming medio pesante: COD Ghost, BeamNG e in futuro quando usciranno Mirror's edge 2 e GTA 5 Moddato malamente :sisi:.
Vicino a casa mia c'è un negozio che vende componenti per pc e assembla anche per 30€(assemblaggio fatto benissimo),penso di farmelo fare la,anche se i prezzi rispetto ad altri sembrano più alti.
Illuminatemi.

PS:Per colpa del budget escluderei di conseguenza i processori intel per il prezzo eccessivo poi vabbè a seconda di come va in questi due giorni ci potrebbero essere variazioni di budget(spero in positivo :utonto:)
 

dottormanera

Utente Attivo
255
23
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Noctua NH-U12S + 4xNoctua NF-P12
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-Plus
HDD
SSD Crucial P5 Plus 500GB + SN750 1TB
RAM
Viper Steel DDR4 3733 2x8GB
GPU
RX6700 XT Sapphire Nitro+
Monitor
AOC 27" 144hz
PSU
Seasonic Focus GX750w
Case
NZXT H510
Net
Tiscali FTTH
OS
Windows 10 Pro
CPU: AMD FX8320 AM3+ - 132€
Mobo: Asrock 970 PRO3 R2.0 AM3+ - 55€
RAM: DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile (2x4GB) 8GB CL9 1600MHz - 70€
HDD: Western Digital Caviar Blue 1TB 7200rpm 64MB Sata 3 - 50€
CASE: Thermaltake Commander middle tower ATX - 45€
Dissipatore: Cooler Master 212 EVO - 32€
Scheda Video: Sappghire Ati AMD Raedon HD 7870 - 160€
Alimentatore: XFX ProSeries 550 Core Edition - 67€
Lettore: LG GH24 - 16€

Totale: Circa 630€

In ogni caso, qualcuno saprà illuminarti meglio!:)
 

clauscravic

Nuovo Utente
36
7
conta anche 35€ di assemblaggio, così sforiamo leggermente...
comunque,cercando un pò i prezzi del negozio vicino casa mia sono troppo alti(almeno 20€ in più) e molte cose non le hanno... se mi faccio assemblare il pc dalla chiave e me lo faccio spedire,ho buone possibilità di trovarmi alla consegna un pc distrutto, o direttamente NON trovarmelo?:asd:
aggiungo che io vivo in sardegna
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!