• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Aiuto configurazione pc... Aiuto!!

Pubblicità

Andreamezza

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti, non ne posso più...
Mi si è rotta la ps3 da un anno e da un anno cerco di giocare sul PC...
I problema è che i giochi vanno a scatti...
Gioco principalmente a Mmorpg (di solito free to play) ma mi pacerebbe giocare anche a giochi piu stile battlefild 4...
Il problema è come ho gia detto che i giochi vanno scatti...

Premetto che non sono molto esperto in materia e gradirei he quando e se mi rispondete, i spiegaste anche il perché per diventare un po più bravo

Ora arriviamo al sodo...
Ho un HP-Pavilion KX632AA-ABZ a6580.it , i driver dovrebbero trovarsi in questo sito Drivers for HP-Pavilion - KX632AA-ABZ a6580.it - Scan Result ANONYMOUS -

Controllate anche l'allegato infondo al post che è un immagine de miei driver se per caso quelli del sio fossero sbagliati.

Lo so che per voi è indecente ,non ci si riesce a giocare, ma vorrei renderlo un computer da gaming non potente ma fluido, in grado di farmi giocare a tutto con grafiche standard

Grazie in anticipo

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    27.4 KB · Visualizzazioni: 70
Ecco sono nell allegato di questo post

- - - Updated - - -

Allora? vi prego :(

Allegati

• Cattura1.webp
    Cattura1.webp
    35.2 KB · Visualizzazioni: 69
  • Cattura2.webp
    Cattura2.webp
    25.2 KB · Visualizzazioni: 53
no nessuno... u torrent ma non scaricava niente...

Mi potresti dire co cosa posso sostituie scheda madre processore e scheda video?

non so cosa puoi sostituire nei portatili. Prova a bloccare qualche processo attivo e nei giochi togli i filtri e abbassa la qualità grafica

Ultima modifica:
E qui che sorge il problema... Ho appena preso una moto nuova e non voglio spendere di nuovo un sacco...
Il budget è piccolo e di 500-600
Come o detto non voglio un pc potente ma semplicemente un pc in cui far girare tutto..
So che sembra impossibile...

E qui che sorge il problema... Ho appena preso una moto nuova e non voglio spendere di nuovo un sacco...
Il budget è piccolo e di 500-600
Come o detto non voglio un pc potente ma semplicemente un pc in cui far girare tutto..
So che sembra impossibile...
che cosa puoi riutilizzare? masterizzatore? hdd? case?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro