• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto Configurazione nuovo PC

Pubblicità

MASELLAIO

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,quella che segue è l'attuale configurazione che ho scelto per il mio nuovo pc e vi chiedo di aiutarmi ed eventualmente segnalare componenti di troppo/inutili scegliendone altri con rapporto qualità/prezzo migliori e dove eventualmente dovrei migliorare.Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Case: indeciso tra Corsair carbride 300r e Aerocool XPredetor X1 (Qual è migliore come aerazione,spazio,accessori vari)?
Scheda Madre: ASUS P8Z77-M PRO
Processore: INTEL i5 3570k
Dissipatore: (indeciso tra 412s-612s-tpc 800 ma se ce ne sono di migliori consigliate pure)
Scheda Video: Gtx 770
Alimentatore: Corsair CX 750M (se per questa config consigliate meno watt,segnalate ricordando ce deve essere modulare)
Ram: Corsair vengeance low profile 8GB (4x2)
HDD: WD 500 GB Caviar Blue 3.5
SSD. Samsung 840 120GB

Se può essere utile aggiungo che di certo per ora,non overcloccherò

[h=1][/h]

Ti consiglio di prendere processore haswell, scheda madre z87 se overclockerai altrimenti h87.. Consiglio un i5 4670k se OC altrimenti 4670.. Per il gaming l'i7 non serve.. Alimentatore xfx da 550 watt se lo vuoi modulare comunque 550 watt bastano

Il noctua è il migliore ad aria,ma conosco gente ke si è trovato benissimo con il 412s! ;-)

Se ti sn stato d'aiuto usa i tasti ringrazia e mi piace,nn è un crimine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro