• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto configurazione nuovo PC da gaming?

Pubblicità

icgsubzero

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi. Per natale avevo intenzione di farmi un nuovo pc da gaming, visto che il mio portatile ormai è obsoleto. Il budget è di 850 max 900 €. Vorrei poter giocare i nuovi giochi che usciranno al max e almeno a 60 fps stabili. Del budget non è compreso monitor,tastiera, mouse ecc. Per giocare mi accontento anche in 720p (anche se in 1080 sarebbe meglio). PS: Non so fare overclock se può servire xD. Può essere che il budget è un po limitato per i miei obiettivi, l'importante è che per natale possa avere un buon pc magari sacrificando qualcosa, e poi dopo un paio di mesi fare l'upgrade finale.

Salve ragazzi. Per natale avevo intenzione di farmi un nuovo pc da gaming, visto che il mio portatile ormai è obsoleto. Il budget è di 850 max 900 €. Vorrei poter giocare i nuovi giochi che usciranno al max e almeno a 60 fps stabili. Del budget non è compreso monitor,tastiera, mouse ecc. Per giocare mi accontento anche in 720p (anche se in 1080 sarebbe meglio). PS: Non so fare overclock se può servire xD. Può essere che il budget è un po limitato per i miei obiettivi, l'importante è che per natale possa avere un buon pc magari sacrificando qualcosa, e poi dopo un paio di mesi fare l'upgrade finale.

ciao ecco :D
i5 4670
asrock h87 fatal1ty
gskill ares 2x4gb 1866mhz cl9
gigabyte hd 7970 3gb
seagate 1tb
thermaltake berlin 630w
thermaltake commander ms iii

Si si vedendo la differenza di due tre euri valeva la pena buttarsi su quelle altrimenti non consiglio se il prezzo e alto poi se ho sbagliato correggimi mr lordnight :D

No perché comincio a prendere gia da ora alcuni pezzi. Grazie a tutti delle risposte. Se avete qualche altro consiglio o una configurazione diversa non esistate a scrivere ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro