Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bella questa!! :lol:con 7-800 potresti farti un pc ottimo...ma sei case limited :sisi:
sei un pò prevenuto nei confronti delle mini-itx vero? :asd: sarai mica un fanboy heaters? :Pdai un occhiata a questi case...
Case Cube Itek nCube MiniITX Nero con alimentatore 200W
Case Cube Cooler Master HAF XB Black (windowed top panel version)
Case HTPC iTek nCUBE MiniITX PSU 200W Bianco
Case iTek nCube'11 Mini ITX PSU 200W Nero
Case iTek Mini ITX Atomic NZ PSU 120W Nero
Case HTPC MS-Tech MC-380 ATX Nero con Telecomando
Case Micro LC-Power 2019MB microATX 2 ventole Nero con alimentatore 350W
Case Micro LC-Power 2039MB MicroATX Nero con alimentatore 380W
Case Micro MS-Tech CA-011 MicroATX Rosso/Nero con Alimentatore 400W
Case Micro MS-Tech LC-01 Nero con Alimentatore 400W
Case Micro MS-Tech LC-02 Nero e Antracite con Alimentatore 400W
Case Micro Techsolo TC-020 MicroATX con alimentatore 400W
Case Micro-Atx iTek IT113B Nero con alimentatore 500W
Case Mini-ITX MS-Tech CI-70 Alim 60W Alluminio
Case Mini iTek ITMA9089B miniITX con alimentatore 200W Nero/Rosso
Case Mini iTek Kiwi ITEQ5 miniITX con alimentatore 120W Nero
Case Mini ITX Cooler Master Elite 120
Case Mini ITX iTek Diamond7 PSU 120W con Adattatore Esterno da 65W Nero
Case Mini LC-Power LC-1320mi MiniITX Nero con alimentatore esterno LC75ITX 75W
Case Mini LC-Power LC-1360MI MiniITX Nero/Bianco con alimentatore 75W
Case HTPC Ms-Tech MC-80BL Alluminio MicroATX Nero con alimentatore 60W + telecomando
penso ce ne sarà qualcuno che ti attira...però io cercherei di scegliere uno ATX/microATX e non un miniITX!!
perche il formato mini ITX è un po più complicato da configurare...perche spesso trovi la scheda madre con il 7.1 e wi-fi ma non ha il socket adatto, trovi quella con il socket adatto ma ha solo quello!!
- - - Updated - - -
bella questa!! :lol:
non è il fatto di essere prevenuti...e che non mi pare diano possibilità di molti aggiornamenti....heaters....mmmse è qualche gruppo...no...non lo conosco se è stufa diciamo che sono hateboy....!! :lol:sei un pò prevenuto nei confronti delle mini-itx vero? :asd: sarai mica un fanboy heaters? :P
cosi si...posso anche rivedere la config..comunque un occhiata ai case elencati l'hai data??e se rinunciassi al 7.1 per un 5.1 e poi niente wi fi... cambierebbe qualcosa?... perchè l'idea iniziale era appunto di trovare un pc simile ad un mac mini per liberarmi del mio scatolone, ero quasi tentato di acquistarne il piccolo mac ed installarci Windows