P Paolaj Nuovo Utente Messaggi 12 Reazioni 0 Punteggio 25 31 Maggio 2012 #16 Grazie sei stato molto disponibile, anche io ho letto buone cose su quel monitor e quindi ho pensato di prenderlo.
Grazie sei stato molto disponibile, anche io ho letto buone cose su quel monitor e quindi ho pensato di prenderlo.
A AlexD Utente Attivo Messaggi 268 Reazioni 19 Punteggio 38 31 Maggio 2012 #17 Paolaj ha detto: Faccio anche video editing , e voglio provare anche photoshop, per questo lo preferisco ;) Ma visto che siamo in tema, secondo te va bene questo monitor: led 27" iiyama B2776HDS-B1? Clicca per espandere... l'i5 va benissimo per l'editing medio...la ram prendi vengeance low profile 2x4gb 1600mhz... Con l'i5 ti prendi anche SSD..
Paolaj ha detto: Faccio anche video editing , e voglio provare anche photoshop, per questo lo preferisco ;) Ma visto che siamo in tema, secondo te va bene questo monitor: led 27" iiyama B2776HDS-B1? Clicca per espandere... l'i5 va benissimo per l'editing medio...la ram prendi vengeance low profile 2x4gb 1600mhz... Con l'i5 ti prendi anche SSD..