• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto configurazione computer Gaming/3D

Pubblicità
Non saprei sinceramente, dai pochi test che ho visto sembrano in linea.
La GTX760 sembra tra la 660ti e la 670.

EDIT: Quando però il Bandwidth di memoria non conta, ovviamente è dietro visto che la 660ti ha più CUDA Core.

A quanto ho visto io,l'unica 7XX che si dimostra buona in ambito GPGPU è la 780,la 760 e la 770 non brillano in questo campo
Infatti il dubbio mi è venuto perché anche io ho visto che non brillavano... forse la GTX660ti rimane la scelta migliore per una VGA nuova, oppure una GTX570/580

veramente volevo prendere 2 SAPPHIRE - Radeon HD 7870 2GB a 200 euro l'una e fare uno sli

- - - Updated - - -

questa è la configurazione fino ad ora
PROCESSORE : INTEL - Processore Core i5-4670K = 230 €
SCHEDA VIDEO : SAPPHIRE - Radeon HD 7870 2GB = 200 €
HARD DISK : WD Green 2 TB 3,5" Sata III = 80 €
RAM : CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance 8GB DDR3 1600 MHz CL9 = 68 €
ALIMENTATORE: XFX Alimentatore 850 Watt Core Edition ATX 80 PLUS BRONZE = 84 €
CASE: AEROCOOL - Case Aerocool XPredator - Evil Blue Mesh Edition Nero = 127 €
questo e un computer che mi sto facendo di base per migliorarlo nel tempo per questo tipo l'alimentatore lo preso a cosi alto voltaggio perchè non so cosa ci mettero nel pc in futuro >_>

fare un cross per adesso presenta troppi problemi di compatibilità di microstuttering ecc ecc poi non saprei se 2 7870 potranno reggere un gaming decente in 3d..

Il cross è ancora problematico e 2 7870 non convengono molto,comunque se lo vuoi fare prendi 2 7870XT che costano 12€ in più(tutte e 2 insieme,6€ a testa)
Comunque cambia HDD con un seagate barracuda 7200.14 da 1Tb,il green è troppo lento per il sistema operativo e cambia case con un haf 932 advanced che è molto areato,se vuoi fare lo sli metti l'XfX da 750W,per 2 7870 un 850W è grosso

Lascia perdere, conosco persone con un cross di HD7870 che ne hanno venduta una per disperazione.

Lascia perdere, conosco persone con un cross di HD7870 che ne hanno venduta una per disperazione.
Parlami di questi tuoi "amici". Possessore di due sapphire 7850 e non ho un MINIMO di problema ! sentiamo altre gabinettate dai :cav:

Perchè dovete parlare a pappagallo solo perchè tizio dice che nvidia è meglio o amd ha il crossfire con problemi e tutti fate copia e incolla? ma almeno avete mai provato un crossfire? l avete mai visto ? l'avete per caso testato? vi siete aggiornati sul fatto che amd sta lavorando un sacco sul crossfire? con gli ultimi driver che sta facendo si sta impegnando solamente per la 7990 e il crossfire in generale e non vi dico quanti cavolo di miglioramenti e che prestazioni dai catalyst 13.1 in poi! Evitiamo di dare false speranze o informazioni sbagliate solo perchè voi leggete in giro che il crossfire da problemi. Magari con le serie vecchie , ma con sta 7000 secondo me è davvero un buon lavoro sia da parte di amd che i game più famosi! Sto appunto lavorando su creare una guida o una mega recensione che posterò a breve proprio per farvi vedere i VERI risultati e le vere esperienze con un crossfire di ultima generazione . con questo ho detto tutto e spero di aver chiarito le idee.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro