ariafresca
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 49
Un saluto a tutto questo bellissimo forum. Ragazzi volevo dei consigli per quanto riguarda una conf. per un pc, premetto che non faccio uso di giochi ma uso la macchina solo er navigazione internet, mail, foto, qualche sporadico editing video, fotoritocco. Vorrei un pc bello pronto che non mi dovrebbe dare rallentamenti di nessun genere, al momento sono provvisto di 3 pc ma con proci non molto performanti il mifgliore è un Sempron 3000+. Ho girato un pò in giro prendendo consigli su tutto l'hardware disponibile e sono giunto a questa decisione poi ditemi voi se c'è di meglio senza spendere tantissimo:
MB Asus P5K
Procio Q6600 Quad core
ram 2 da 1 GB DDr2 Pc 6400
Scheda video Ati 1950
Hd da 500 GB Sata
ecc.................pensate che con questa conf. tra 2 mesi ci sarà da aggiornare ancora?? o va bene?? Considerate che ho 2 monitir da 22" su una scheda video adesso di basso costo e mi da problemi quella dell'ati 1950 come va?? Grazie a chi potrà consigliarmi.
MB Asus P5K
Procio Q6600 Quad core
ram 2 da 1 GB DDr2 Pc 6400
Scheda video Ati 1950
Hd da 500 GB Sata
ecc.................pensate che con questa conf. tra 2 mesi ci sarà da aggiornare ancora?? o va bene?? Considerate che ho 2 monitir da 22" su una scheda video adesso di basso costo e mi da problemi quella dell'ati 1950 come va?? Grazie a chi potrà consigliarmi.