aiuto conessione telcom Alice lentissima... in gaming laggo troppo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
era quasi impossibile "navigare" con il canale 7... 10 minuti di caricamento per ogni pagina contro i 2 del canale "automatico"

---------- Post added at 15:46 ---------- Previous post was at 15:45 ----------

p.s. oggi forse mi attivo internet play sperando che migliori un pò la situazione:sisi:

"Probabilmente" quella scheda wi-fi della kraun non vale molto in termini di prestazioni/ricezione.. Eventualmente non hai chiavette wi-fi per provare?

non riesco a capire perchè il segnale me lo da così basso sul gateway mentre su windows è a 4 tacche:boh:

---------- Post added at 16:07 ---------- Previous post was at 16:01 ----------

avevo ragione è la scheda di rete:cav: fa cag***

ho provato a spostare un pò il case verso il wireless e guarda che punteggi:
4.20 in download
e
0.39 in upload

---------- Post added at 16:10 ---------- Previous post was at 16:07 ----------

mi tocca comprare una scheda di rete nuova?

Eh, allora è quella scheda wi-fi..

Comunque ti consiglio di usare l'ethernet... prendi delle prolunghe di rete (rj45) della distanza che serve.. e "nascondile" passandole tra le cornici delle porte etc..

Comunque ti consiglio di usare l'ethernet... prendi delle prolunghe di rete (rj45) della distanza che serve.. e "nascondile" passandole tra le cornici delle porte etc..

no... mi darebbero troppo fastidio perchè è in un altra stanza il modem:sisi:

Ah ok.. Eh allora conviene che prendi una scheda piu prestante rispetto a questa kraun..

ho provato a bassa distanza e la connessione è velocissima, ora provo ad aumentare la distanza dal modem e vedo cosa succede:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro