:inchino::help: ragazzi aiuto sto cercando di configurare il mio pc nuovo per andare su internet e non so dove sbattere la testa ...la situazione è questa :
-modem di alice (chiaramente senza cd perso)
-linea a casa non la flat ma a minuti
siccome il pc è in un altra stanza ho deciso di comprarmi un modem adsl differente da quello di alice e mi sono preso un:Digicom Michelangelo Wave 300C + USB Wave 300C
cmq non so come fare perchè la linea adsl fino al modem arrivara e poi non riesco a connettermi di da praticamente sempre errore come posso fare ...io ho windows 7 64 bit mi sapete aiutare a creare una connessione?
grazie a tutti intanto :cav:
-modem di alice (chiaramente senza cd perso)
-linea a casa non la flat ma a minuti
siccome il pc è in un altra stanza ho deciso di comprarmi un modem adsl differente da quello di alice e mi sono preso un:Digicom Michelangelo Wave 300C + USB Wave 300C
- Router con Modem ADSL2/2+, DELT, READSL2, Access Point, Wireless, Switch 4 Porte LAN, Firewall, Configurabile via Browser.
Dongle USB
cmq non so come fare perchè la linea adsl fino al modem arrivara e poi non riesco a connettermi di da praticamente sempre errore come posso fare ...io ho windows 7 64 bit mi sapete aiutare a creare una connessione?
grazie a tutti intanto :cav: