Aiuto condivisione Internet con router!!!

INFECTED

Nuovo Utente
6
0
Salve ragazzi
ho acquistato in offerta da expert il router adsl wireless digicom michelangelo home 54 (http://www.digicom.it/digisit/prodotti.nsf/ITProdottiIDX/michelangelohome54) ma al momento non posso disporre di una connessione adsl da sfruttare direttamente col router. A tal proposito vorrei sfruttare la connessione 56k del portatile per condividerla in wireless tramite router col mio pc fisso. Qual'è la configurazione da impostare affinchè il tutto funzioni come sopra indicato? Aiutatemi vi prego, non sò più cosa provare! In allegato ho fatto una rozza immagine per farvi capire meglio cosa devo fare. Grazie!!!!
 
G

greengio

Ospite
Si... Tecniocamente si (il modem potrebbe essere anche sul fisso).. Una volta chge la rete wireless funziona non ti basta che condividere la connession internet ad esempio con il tool integrato di windows XP
 

INFECTED

Nuovo Utente
6
0
Innanzitutto grazie per la risposta.
Ho già provato a usare la condivisione di Internet dell'XP ma senza successo. Di fatto i due pc si "vedono" l'un l'altro in rete come dovrebbe essere, ma la condivisione non vuol funzionare. Sapresti gentilmente indicarmi una configurazione manuale da impostare nei due pc affincè il tutto funzioni?
Ancora grazie mille
Saluti
 
G

greengio

Ospite
Prima di tutto nelle proprietà della connessione internet spunti la casella per la "condivisione"... Seconda cosa sul PC dove non è collegato il modem metti nelle proprietà TCP/IP come gateway l'indirizzo dell'altro PC...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!