aiuto con windows 7 e torrent

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RWGaMeR

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
ciao,da un paio di giorni che utilizzo programmi per scaricare torrent solo che ieri tutti i programmi per scaricare file torrent vanno in crash e il pc non si muove più.

Io ho installato il sul pc ccleaner he l'ho passato solo che non ha avuto effetto,poi ho passato l'antivirus che mi ha trovato 29 virus che ha debellato,ma niente continuano a non funzionare,c'è qualcuno che mi può aiutare??????????????????

Ultima modifica:
ciao,da un paio di giorni che utilizzo programmi per scaricare torrent solo che ieri tutti i programmi per scaricare file torrent vanno in crash e il pc non si muove più.

Io ho installato il sul pc ccleaner he l'ho passato solo che non ha avuto effetto,poi ho passato l'antivirus che mi ha trovato 29 virus che ha debellato,ma niente continuano a non funzionare,c'è qualcuno che mi può aiutare??????????????????

io dico che questa è la sezione sbagliata, posta in Sicurezza che li trovi personi competenti in materia. @Federico83

Ultima modifica:
io dico che hai preso qualche zozzeria ed è meglio formattare! :sisi:

quale motivo avremmo per prenderti per i fondelli?
era perchè avevate iniziato la frase con io dico... come me e mi sembrava quello.Ho frainteso colpa mia scusate
sisi.gif

Ultima modifica:
per scaricare torrent non ti servono programmi particolari. prova utorrent scaricandolo dal sito ufficiale

puoi spiegare più dettagliatamente cosa indendi per "vanno in crash" ?

i programmi non rispondo più e non si riescono a chiuderli neanche dal task manager di windows e bisogna spegnere il pc e alcune volte si blocca del tutto il pc

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro