Aiuto con un Alcatel Speed Touch pro

siogo

Nuovo Utente
9
0
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Volevo farvi i complimenti per il sito e il forum sono davvero la salvezza per noi poveri smanettoni dei computer!
Ho avuto regalato da un mio amico un router della Alcatel speed touch pro!
Il problema e' che questo router fa una cosa strana! Quando vado a modificare le impostazioni (perche' il router ha memorizzate la pass e l'username del mio amico) vado a salvare (salvo con tutti i pulsanti di save)
il router si riavvia per salvare e non salva un bel niente! Ho provato ad aggiornare il firmware ma succede la stessa cosa si riavvia per scrivere il firmware ma appena lo riaccendo il firmware e' sempre lo stesso!
Ho l'impressione che il router sia stato modificato dal tecnico che ha montato la rete al mio amico in modo che qualunque modifica fai al router basta riavviarlo per far tornare le impostazioni vecchie!
Ho provato anche ad entrare con un ftp nel router e nella cartella active (dove c'e' il firmware) non posso toccare niente perche' non mi da' accesso!
Ho provato anche con la modalità EXPERT ma niente!!
Sono disperato!!
Allora vi posto queste domande:
1)e' possibile che il router sia stato modificato per renderlo inmodificabile
2) come posso far scrivere nella memoria del ruoter?
3) si puo' usare la Com per fare qualcosa??
4) gli switch deitro al router servono a questo scopo??? (ho portato il router con gli switch alle impostazioni di fabrica ma appena riavvio puff tornano le vecchie impostazioni)
Aiutatemi sono disperato!!
Grazie
 

siogo

Nuovo Utente
9
0
Ciao e grazie di avermi risposto!!
No niente tasto di reset!
Solo gli switch posteriori ma non fanno niente!
Spero di trovare qualcuno che abbia questo router e lo conosco bene!!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili