PROBLEMA Aiuto con schermo HP DV7 6190SL

Pubblicità

Fedex125

Utente Attivo
Messaggi
1,033
Reazioni
268
Ciao a tutti,
lo schermo del mio portatile (hp dv7 6190sl, che monta processore core i7 2630qm e scheda video discreta amd 6770m) spesso e volentieri durante un uso non intenso, come ad esempio la navigazione in internet o qualsiasi altra cosa che non sia un videogioco, si spegne o sfarfalla oppure appare una riga sottilissima sulla sinistra di colore rosso o verde, dipende dalle volte.
Quello che mi lascia perplesso è che questo problema si presenta sia con i driver hp e windows 7; sia con windows 10 technical preview biuld 10162 e le precendenti su cui ho installato gli ultimissimi driver amd. Se quando lo schermo è spento o sfarfalla apro teamviewer, invece, si vede tutto alla perfezione!
Durante una giocata il portatile non da problemi, ma dopo aver giocato o dopo massimo un ora di navigazione in internet si presentano i problemi sopracitati.
Secondo voi che posso fare? Che problema potrebbe essere? Si può provare a riparare?
Vi ringrazio anticipatamente per il supporto fornitomi :)
 
Nessuno può aiutarmi? Il reballing o cambiare i condensatori può essere utile? Sapete chi può fare ciò?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top