Niru_Nibiru
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 1
Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di aiuto con la scheda audio focusrite 3 gen.
Ho acquistato questa scheda per poter collegare il mio microfono a condensatore(rode nt1a) e registare canzoni inedite su basi mp3,con audacity o programmi affini.
Precedentemente usavo un microfono usb di bassa qualità e non ho mai avuto problemi.
Ora dopo aver installato la scheda focusrite al momento di registrare la voce risulta piu lenta rispetto alla base, come se dal microfono al programma ci fossero 3 o piu secondi di ritardo, di conseguenza la voce non è mai in linea con la traccia mp3.
Ho provato a ricollegare il microfono usb e questa "latenza" sparisce risultando tutto in linea.
qualcuno sicuramente piu esperto riesce a darmi qualche indicazione?
ricapitolo la dotazione:
Pc fisso Intel(R) Core(TM) i5-3570 CPU @ 3.40GHz 3.40 GHz con Windows 10 home
Scheda audio Scarlett Focusrite 3gen solo
microfono a condensatore Rode NT-A
Avrei bisogno di aiuto con la scheda audio focusrite 3 gen.
Ho acquistato questa scheda per poter collegare il mio microfono a condensatore(rode nt1a) e registare canzoni inedite su basi mp3,con audacity o programmi affini.
Precedentemente usavo un microfono usb di bassa qualità e non ho mai avuto problemi.
Ora dopo aver installato la scheda focusrite al momento di registrare la voce risulta piu lenta rispetto alla base, come se dal microfono al programma ci fossero 3 o piu secondi di ritardo, di conseguenza la voce non è mai in linea con la traccia mp3.
Ho provato a ricollegare il microfono usb e questa "latenza" sparisce risultando tutto in linea.
qualcuno sicuramente piu esperto riesce a darmi qualche indicazione?
ricapitolo la dotazione:
Pc fisso Intel(R) Core(TM) i5-3570 CPU @ 3.40GHz 3.40 GHz con Windows 10 home
Scheda audio Scarlett Focusrite 3gen solo
microfono a condensatore Rode NT-A