Aiuto con pci

Pubblicità
Sicuramente sarà una limitazione a livello di bios come spesso avviene con i preassemblati.
Prova ad andare nel bios, sezione sicurezza, e posta una foto.

( ovviamente con la scheda video precedente/integrata)

ok ora sto rimontando il pc
--- i due messaggi sono stati uniti ---
questo?

Allegati

• 20200626_121706.webp
    20200626_121706.webp
    272.6 KB · Visualizzazioni: 14
Ultima modifica:
Le 2 voci che mi interessavano, legacy support e secure boot, son già impostate correttamente.

Non credo che quella scheda video funzionerà su quel preassemblato.

Va bene grazie per l'aiuto,al centro dove comprai il pc mi dicono che si ci può montare........
(mi fido di voi) però non capisco perchè mi dicono si quando è no......

Ultima modifica:
Va bene grazie per l'aiuto,al centro dove comprai il pc mi dicono che si ci può montare........
(mi fido di voi) però non capisco perchè mi dicono si quando è no......

Non devi fidarti di noi o di loro: devi capire per quale motivo non hai segnale. COn i preassemblati di determinati marchi sorgono problemi tra bios vetusti e periferiche Uefi, non è una novità.
Può non essere questo il caso ma mi sembra la spiegazione più logica.

come alimentatore possiedo un 240w sul sito della msi ti consigliano come minimo un 300w chiedendoti consiglio fino ad ora per verificare la richiesta di energia uso questo sito / https://outervision.com/power-supply-calculator / mi dici se è buono oppure no?,riguardo il gioco quello più pesante che utilizzo è nfs most wanted perchè faccio gaming leggero,tipo apex fortinite non mi piacciono

Quel sito non è attendibile. Stessa cosa i produttori di schede video.
Quella scheda video non ti serve a nulla in quel pc. Sono soldi sprecati.

Sarebbe il caso di testare la scheda video in un altro pc ed eventualmente un'altra scheda video in questo.

Quel sito non è attendibile. Stessa cosa i produttori di schede video.
Quella scheda video non ti serve a nulla in quel pc. Sono soldi sprecati.
Mi spieghi meglio riguardo la scheda che intendi per soldi sprecati perfavore
Sarebbe il caso di testare la scheda video in un altro pc ed eventualmente un'altra scheda video in questo.
Non possiedo altre chede grafiche,provonel tower dei mieri se la scheda va
Raga per connettere il pc ad internet uso la scheda wlan aggiuntiva per non usare l'ethernet,può essere questo?
Ragazzi era il cavo grazie a tutti per la disponibilità,mi dispiace avervi tenuto impegnati per uno stupido cavo.

Ultima modifica:
Il cavo hdmi trasmetteva solo audio niente video(non sapevo che era difettato), adesso sto usando l'rgb è va una favola
Grazie a tutti ancora

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro