Aiuto con Nat 1/2 su Wind FWA

Pubblicità

minas89

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
51
Ciao a tutti, sto leggendo un po' sul forum e su google in generale, per poter risolvere il problema che sto avendo con Nat3, che è presente di default sulla mia nuova connessione wind in fwa. Vorrei passare al Nat2, con wifi, e Nat1, con cavo ethernet diretto.
Se ho capito bene, basta che metto un ip statico per € 2 come servizio aggiuntivo mensile con wind? Oppure ho capito male?
Ci sono altre soluzioni a costo zero?
Grazie per l'aiuto

Ultima modifica:
In FWA generalmente sei sotto CG-NAT, solo se richiedi IP statico possono darti un IP pubblico, poi devi fare le configurazioni del port forwarding / NAT sul router Wind, buona fortuna, ci ho litigato un paio di volte e fa schifo

In FWA generalmente sei sotto CG-NAT, solo se richiedi IP statico possono darti un IP pubblico, poi devi fare le configurazioni del port forwarding / NAT sul router Wind, buona fortuna, ci ho litigato un paio di volte e fa schifo
fa schifo nel senso che è vergognoso che bisogna pagare per avere questo servizio, oppure che è vergognosamente complicato importare porta per porta sul forwarding tutte quelle che servono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro