Aiuto con l'avvio di un Hard Disk

Rastix

Utente Attivo
72
1

La scorsa notte ho spento il pc tramite l'alimentazione nn aspettando l 'effettivo spegnimento . La mattina dopo all'avvio del pc , subito dopo la schermata di windows, si riavviava . Questo continua a farlo , nn riesco a oltrepassare il caricamento di windows iniziale , neanche in modalità provvisoria. Avendo un altro hard disk in casa l'ho impostato come primario e il difettoso come secondario. Fatto ciò sono andato a vedere in risorse del compiuter se mi rilevava l'hard disk difettoso . Tutto ok , rilevato e posso prelevarne dati tranquillamente . La domanda quindi è se c'è modo di riuscire a far partire sto benedetto hard disk senza dover formattare, anche perchè spostare tutti i dati presenti sarebbe impresa dura .
L'hard disk "difettoso" è un Western Digital SATAII da 250 gb avente neanche un anno di vita .

*** vorrei chiedervi anche un'altra informazione veloce , e cioè dove vengono memorizzate le email ricevute con outlook Exprees


Grazie
 

il_Gian

Utente Attivo
307
0
per la prima domanda nn so, prova ripristinare winzoz cn il cd

per la seconda : il percorso è (winzoz xp) :

(attiva "visualizza cartelle e file nascosti")

C:\Documents and Settings\"nome_utente"\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{........-....-....-....-............}\Microsoft\Outlook Express

{...-..-..-....} è un codice alfanumerico,(nn so di preciso casa voglia dire)

cmq qui trovi i vari database cn memorizzate tutte le email, sono in formato *.dbx

ciao
 

Rastix

Utente Attivo
72
1
ho provato a ripristinare ma mi sono fermato in un punto , dopo che mi chiede la pass administrator ( che fra l altro nn ho mai impostato )do invioe mi appare il c: ecc ecc e se digito help mi appaiono una serie di comandi, ma nn so come andare avanti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!