mrwinch
Utente Attivo
- Reazioni
- 70
- Punteggio
- 52
Ottimo e abbondante: mi devi una birra :bevuta:Bè, grazie a tutti per le risposte, problema risolto!
:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo e abbondante: mi devi una birra :bevuta:Bè, grazie a tutti per le risposte, problema risolto!
Non ho mai provato, ma lessi che è possibile usare MPC-HC con tutti i suoi vantaggi (madvr) come player esterno di kodi. Oppure c'è Jriver.
Si, c'è da editare il playercorefactory.xml: le difficoltà che incontrate sono uno dei vari motivi per cui (a mio parere ovviamente) Kodi va usato "senza modifiche" altrimenti è meglio pensare ad altri frontend. Certo che se nel 2016 state ancora parlando di klite e CCCP, credo dobbiate rivedere un po' le vostre conoscenze sul fronte HTPCSto provando io ma non e facile devi creare una regola con codice xml per ora a me non mi funziona.
Puoi usarlo anche senza per usare il madvr devi avere una discreta gpu video oltre a disinstallare i k-lite codec pack e installare i codec CCCP.
J-river è a pagamento
Certo che se nel 2016 state ancora parlando di klite e CCCP, credo dobbiate rivedere un po' le vostre conoscenze sul fronte HTPC
I codec pack insieme a 2-3 buoni codec ti installano nel pc anche tanta immondizia: gli unici che avevano ancora un po' di senso erano gli Shark finchè esisteva WMC ma adesso che Microsoft non lo supporta più, anche gli Shark finiranno tra le cose poco utili.In che senso che non capisco?
I codec pack insieme a 2-3 buoni codec ti installano nel pc anche tanta immondizia: gli unici che avevano ancora un po' di senso erano gli Shark finchè esisteva WMC ma adesso che Microsoft non lo supporta più, anche gli Shark finiranno tra le cose poco utili.
Al giorno d'oggi, bastano i LAV e se vuoi un po' di PP, metti su gli ffdshow: per arrivare a MadVR ce n'è di strada e di hardware da fare. Tra l'altro, non è nemmeno detto sia necessario arrivare al madVR
:suicidio:Il madvr manco lo uso....ma in sostanza i codec servono o non servono?
Io li ho sempre installati