Salve a tutti. Con il tempo (e il vostro aiuto:ok:) sono riuscito ad arrivare alla seguente configurazione (in maiuscolo i pezzi scelti in definitiva)
Case: Antec Three Hundred 55€
Scheda madre: -
CPU: Intel i5 2400 159€
Hard disk: Samsung SpinPoint f3 500GB 34€
Alimentatore: -
Scheda video: Sapphire radeon HD5770 vapor-x €116
Ram: G.Skill Ripjaws-X F3-10666CL9D-4GBXL 1333MHz €40
Ottica: Masterizzatore Sony DVD/CD 24x SATA €18
In maiuscolo gli elementi che ritengo sicuro e che vorrei non cambiare. In corsivo gli elementi di cui ancora non sono sicuro e su cui vorrei opinioni.
Il totale per ora è 421€ (contando anche quelli incerti), non vorrei se possibile andare oltre i 600€ (anche meno visto che vorrei aggiungere anche card reader e scheda wifi e poi ci sono le spedizioni di 20€).
cosa mi dite?per ora l'uso è quello di un classico pc da casa con l'aggiunta di qualche ora di gioco non in HD, avendo un monitor che non lo supporta. A tal proposito non so se la scheda è appropriata (magari è sprecata, o magari insufficente)
è ovvio che vorrei un pc che si dimostri duraturo, con qualche modifica nel tempo...
Case: Antec Three Hundred 55€
Scheda madre: -
CPU: Intel i5 2400 159€
Hard disk: Samsung SpinPoint f3 500GB 34€
Alimentatore: -
Scheda video: Sapphire radeon HD5770 vapor-x €116
Ram: G.Skill Ripjaws-X F3-10666CL9D-4GBXL 1333MHz €40
Ottica: Masterizzatore Sony DVD/CD 24x SATA €18
In maiuscolo gli elementi che ritengo sicuro e che vorrei non cambiare. In corsivo gli elementi di cui ancora non sono sicuro e su cui vorrei opinioni.
Il totale per ora è 421€ (contando anche quelli incerti), non vorrei se possibile andare oltre i 600€ (anche meno visto che vorrei aggiungere anche card reader e scheda wifi e poi ci sono le spedizioni di 20€).
cosa mi dite?per ora l'uso è quello di un classico pc da casa con l'aggiunta di qualche ora di gioco non in HD, avendo un monitor che non lo supporta. A tal proposito non so se la scheda è appropriata (magari è sprecata, o magari insufficente)
è ovvio che vorrei un pc che si dimostri duraturo, con qualche modifica nel tempo...