Aiuto con geforce mx 440

Pubblicità
guarda che ho provato con 1024*768 mettendo sulle impostazioni una cosa giusta, e và molto bene!! quindi non rompere!!! L'unica cosa rimangono i driver per la scheda video.... non posso giocare con quei rettangoli neri sullo schermo o con la makkina che è un blocco bianco!!!!
 
Si Giochi A 1024*768 Ma Sensa Motion Blur Sensa Aa Sensa Fa Sensa Riflessi In Tempo Reale A Questo Punto Prendo La Playstation 2 Che E Meglio!!!!!!!

Loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool!!!!!
 
Strano, ci ho giocato su un p3 800 256ram e nvidia geforce2 mx alla risoluzione 800x600 dettagli generali medi ma con riflessi al minimo e senza le ragazze :muro:, tutto sommato era fluido, soltanto qualche scatto durante la partenza nn ho avuto problemi seri a finirlo, anzi un periodo ho giocato pure in multiplayer.E' sicuramente un problema di driver.
 
be allora con 3.2ghz 1280x1024 tutto al massimo
?
ok w le g-force 2mx
quasi quasi tolgo la 9800pro e metto una bella abit siluro g-f2mx
sai che bello il farcry!!partira half life 2?
 
Ultima modifica:
TRyXX ha detto:
be allora con 3.2ghz 1280x1024 tutto al massimo
?
ok w le g-force 2mx
quasi quasi tolgo la 9800pro e metto una bella abit siluro g-f2mx
sai che bello il farcry!!partira half life 2?

Beh che vuol dire te hai una radeon 9800pro che ti fa girare praticamente tutto, ma quello che dicevo che a NFSU è possibile giocarci decentemente anche con un misero P3 e geforce2 mx
 
nfsu è un conto, nfsu2 è tutto un altro. al primo anche con una 9200se giocavo a tutto al massimo, filtri attivati e massima risoluzione, al secondo ho già detto i risultati che avevo con una 9800pro.
 
prova la versione 5672-b start storm che trovi su www.guru3d.com, a me con la stessa skeda ha risolto molti problemi anche di visualizzazione e di fluidità. ciao
ps. io sono nuovo in questo forum ma sarebbe opportuno calmare gli animi. by
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top