Aiuto con Fastweb (modem,filtro adls,tecnico)

Pubblicità

Cristiandsk

Nuovo Utente
Messaggi
27
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi vi scrivo perche` sono totalmente disperato, e` da piu` di un mese ormai che la mia linea e` a farsi benedire continue disconnessioni, blackout totale di internet e telefono per intere giornate, appena chiamo va tutto ok per un paio d'ore e poi continuano le disconnessioni.

Soluzioni ho provato a cambiare modem mami dava la spia rossa di internet l ho configuarato minimo 10 volte dopodiche` ho chiamato fastweb che non mi ha saputo aiutare, molti utenti avevano recensito il modem come "facile da intallare con fastweb".
1 mese fa e` venuto un tecnico che mi ha detto "io non posso risolvere il problema"tirando in ballo vecchi cavi e telefono fisso (l'impianto e` effettivamente vecchio) ma possibile che appena chiamo funziona tutto alla perfezione?
Oggi il tecnico mi chiama e mi dice che c era un guasto alla cabina internet e` tornato e risparito 30 minuti dopo.

Cosa devo fare? Cambiare tutte le periferiche (filtro adsl, modem ecc)? Cambiare operatore (sono fuori Roma quindi tiro la sorte)?
Grazie per il vostro aiuto
 
No, ho chiesto all' operatore e non sono in ULL sono in SUPL/SUBL (non so ne come si scrive ne cosa sia), ieri e` venuto un tecnico ha detto che il problema era alla cabina.
Internet e` tornato per 8-10 ore e alle 23.00 e` risparito ed e` tutt`ora assente.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top