aiuto con fable

Pubblicità

berna84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao
sto giocando al magnifico e splendido gioco di fable, vorrei solo qualche delucidazione che mi sfugge, se qualcuno può aiutarmi:

1. come si mettono i tasti veloci, come si decide cosa selezionare coi numeri ad esempio oggetti, espressioni...ecc
2. stessa cosa con le magie, tutte le volte che bisogna farne una bisogna andare nel menu a selezionarla???? non ditemi che è così??? :blink:

ciaoooooooooo a tutti
VI straconsiglio questo gioco se non l'avete già :biglaugh:

Ultima modifica:
ci sono i tasti veloci

per impostare i tasti da 1 a 9 basta semplicemente che, quando premi F6 o F8 (se non erro) ossia vai nei menu delle magie e espressioni, porti l'icona della magia o dell'espressione direttamente in basso a sinistra dove sono poste le 9 icone per i tasti veloci
qui puoi caricare magie, espressione e oggetti (quale cibo soldi ecc)

c'è anche con il mouse, vale sempre la stessa cosa, soltanto che, appena attivi quei menù, noterai che in basso a sinistra si amplia l'immagine del mouse e si crea una colonna a righe di due, trascini così le icone magia in quel punto.per poi richiamarle durante il gioco, basta (se non sbaglio) tenere premuto Maiuscolo, scorrere con la rotella del mouse sulla riga interessata e premere tasto destro per magia destra e tasto sinistro per magia sinitra.
unico particolare che questa opzioni di tasti veloci sono solo per le magie.

spero di essere stato chiaro :D :D

Grazie mille!!! Se ci riesco, non sai il favore che mi hai fatto!!!!
stasera appena arrivo a casa provo poi ti faccio sapere...!
ciauuuu

spero che ci riesci, io l'ho capito come funzionava a metà gioco e per dirla tutto è molto comodo (sopratutto se vuoi fare ubriacare le persone velocemente, metti sul pusante 9 la birra e ti avvicini ad una persona e premendola 5/6 volte la fai ubriacare) anche xkè per le magie è + comodo il pannello in basso a sinistra, imposti che quando apri quel menu con maiuscolo ti compare le magie + potenti e che meglio ti ci trovi. nel mio caso era Attocco Multiplo e Protezione :D :D

...visto ke siamo in argomento come si guariscono le ferite??
(io ho fatto dei tatuaggi pers.fantastici ma sono coperti perennemente da tagli!:eek: )

non so che dirti, io andavo sempre con la max corazzona che mi copriva tutto.

hai passato la missione delle prigioni, dato che li ti crei quei tagli.

non so che dirti, c'ho non ha mai stuzzicato il mio interesse.

forse se fai delle ottime offerte alla cappella, sta dove si trova la spada nella roccia, io sono riuscito a farmi dare la govinezza eterna, ma non so se continuando abiliti che altro pregio. oppure anche alla cappella del male, ma io gli stavo alla larga, xkè ero del bene :D :D

Jamax ha detto:
non so che dirti, io andavo sempre con la max corazzona che mi copriva tutto.

hai passato la missione delle prigioni, dato che li ti crei quei tagli.

non so che dirti, c'ho non ha mai stuzzicato il mio interesse.

forse se fai delle ottime offerte alla cappella, sta dove si trova la spada nella roccia, io sono riuscito a farmi dare la govinezza eterna, ma non so se continuando abiliti che altro pregio. oppure anche alla cappella del male, ma io gli stavo alla larga, xkè ero del bene :D :D
prigioni?
NO!
si sono creati appena ho iniziato a combattere!
(infatti appena ho notato i tagli mi son subito comprato un casco integrale!:eyes: ).

ti dico che non ci ho mai fatto caso, anche xkè avevo la super armatura, x cui manco uno sfriscio.

quando sono uscito di prigione, ne avevo di tagli dovute alle torture interne.

sicuramente c'è un qualcosa per risolvere il problema

mi sembra 91000 ma dipende se sei evil o good(se sei evil costa meno:shifty: com'è vero che per il sacrificio dell'arco è il contrario:nod: )

Jamax ha detto:
ti dico che non ci ho mai fatto caso, anche xkè avevo la super armatura, x cui manco uno sfriscio.

quando sono uscito di prigione, ne avevo di tagli dovute alle torture interne.

sicuramente c'è un qualcosa per risolvere il problema
bhe io ho una skeda video schifosa(sto aspettando la x1800 xt:ylol: )quindi nn so se è un'errore della vga o è così il gioco...
controlla se tu ce li hai...
e poi il quore sulla barra della vita con un numero dentro cosa indica??(scusate x la domanda ma sto finendo il gioco anke senza saperlo!:asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro