Aiuto con Diablo II

<Squall>

Nuovo Utente
18
0
Chi di voi è un esperto di Diablo II - Lord of Destruction? Vorrei trovare nuove combinazioni con l' Horadrim Cube e vorrei capire come mettere in un oggetto le rune che si trovano,così da avere il massimo effetto di quest'ultime...chi mi illumina???
 

alex86

Utente Attivo
150
0
3 Anelli (di qualsiasi tipo) = 1 Amuleto (Generazione Casuale)
Unite 3 anelli magici che non vi servono per ottenere la possibilità di crearne uno di maggiore utilità. Consiglio valido per qualsiasi formula che troverete: non mettete mai oggetti oltre quelli specificati nella formula, o spariranno (e non è simpatico vedere le proprie gemme faticosamente sudate sparire nel nulla, ve l'assicuro....).
3 Amuleti (di Qualsiasi Tipo) = 1 Anello (Generazione Casuale)
Stesso discorso fatto per la formula precedente: usate solo amuleti che siete sicuri non vi serviranno in futuro... ...potreste ottenere un anello anche peggiore. Questione di fortuna..
3 Pozioni Guaritrici + 3 Pozioni del Mana = 1 Pozione della Giovinezza
Usate questa formula se avete urgente bisogno di cure istantanee.
Un consiglio: visto che funziona con qualsiasi grado di pozioni, cercate di usare sempre Pozioni Leggere.
3 Pozioni Guaritrici + 3 Pozioni del Mana + 1 Gemma (di Qualsiasi Grado) = 1 Pozione della Giovinezza Completa
Esattamente lo stesso discorso usato in precedenza.
3 Gemme dello Stesso Tipo e Grado (Inferiore al Perfetto) = 1 Gemma dello Stesso Tipo di Grado Superiore
Usate questa formula per perfezionare le gemme di cui disponete, e per togliervi dai piedi le eventuali masse di gemme di bassa qualità che potrebbero intasarvi l'inventario.
6 Gemme (di Qualsiasi Grado) e 1 Spada = 1 Spada Lunga con 1 Incavo
Ideale per chi avesse problemi a trovare spade con incavi (ma chi??). Potete usare qualsiasi spada a una mano.
2 Faretre di Dardi = 1 Faretra di Frecce
Per gli arcieri a corto di munizioni. Con questa formula vengono prodotte frecce di qualsiasi tipo.
2 Faretre di Frecce = 1 Faretra di Dardi
Per coloro che usano la balestra e hanno finito i dardi a loro disposizione. Stessa regola della precedente.
1 Picca + 1 Faretra di Frecce = 1 Fascio di Giavellotti
Ideale per le Amazzoni a corto di Giavellotti. Può essere usata qualunque classe e tipo di Picca.
1 Ascia + 2 Pugnali = 1 Ascia la Lancio
Può essere usata qualunque classe/tipo di Ascia. Vengono prodotte quantità a generazione casuale di asce.
3 Gemme Perfette (di Qualsiasi Tipo) + 1 Oggetto Magico = 1 Nuovo Oggetto Magico dello Stesso Tipo (Generazione Casuale)
Potete usare questa formula per avere nuove probabilità nella creazione di un oggetto magico che non vi soddisfa. Attenzione: è possibile ottenere oggetti con qualunque suffisso o prefisso.
Potrete usarla (con un Amuleto) per cercare di creare un Amuleto +2 ai Livelli. Il discorso non vale per quanto riguarda gli oggetti rari.
1 Pozione di Gas Soffocante + 1 Pozione Guaritrice (di Qualsiasi Tipo) = 1 Pozione di Antidoto
Gamba di Wirt + Tomo del Portale Cittadino = Portale per il Livello Segreto della Mucca
Per accedere al famoso Livello della Mucca Segreta dovrete prima assicurarvi di aver preso a Tristram la Gamba dal Corpo di Wirt; inoltre il portale non si aprirà se prima non avrete ucciso Diablo nello stesso Livello di Difficoltà. Attenzione: se morite potreste non essere in grado di tornare e recuperare il corpo, per cui cercate di aprire sempre un portale per qualsiasi evenienza.
Te ne manderò altri
 

Fluido

Nuovo Utente
1
0
E io come gioco?!

Il canale USWEST mi risulta già occupato da te, SQUALL... (t'ho scritto anche in pvt).
La cosa strana è che è un paio di settimane che gioco lì, e non ho avuto problemi fino a stamane!!!
Nel canale europeo c'era già un certo ERNESTO con la mia stessa "chiave cd", ora mi chiedo.. come hai fatto a SCAVALCARMI e giocare al posto mio?!
Aiutatemi, se non posso entrare nel canale USWEST perdo il mio personaggio, faticosamente "cresciuto" a forza di gemme e armi con incavo!!! :cry:
:help: :help: :help:
Voglio giocare CON te Squall, non io al posto tuo, o tu al posto mio.. che ne dici?!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili