RISOLTO Aiuto con connessione wifi app telecamere di sicurezza

Pubblicità
Iliad usa un sistema di map tra IPv4 e i loro router internoi che lavorano in IPv6, per l'assegnazione di IP pubblici , dato che probabilmente non ne hanno molti, assegnano un range di 16k indirizzi sullo stesso IP pubblico fino a 4 clienti, credo che dal router Iliad si possano vedere quali sono gli IP che ti sono stati assegnati, poi dovresti vedere nella configurazioni del NVR di cambiare le porte per l'uso del p2p dahua usando porte che rientrino nel range che ti hanno assegnato
Okok grazie! Appena posso controllo e ti faccio sapere!! ☺️

Io ho avuto più o meno lo stesso problema. In casa con il wifi riuscivo a connettermi mentre da fuori casa no. Il problema era che Illiad mobile non consentiva le connessioni P2P. Sono passato a vodafone mobile ed ho risolto il problema.

Ho lo stesso problema .....
Anzi uno in più ....fibra iliad e connessione dati iliad, non riesco più a visualizzare i giorni di registrazione sull app. Invece con il Cell di mia moglie faccio tutto. Come posso risolvere??

Alla fine sai come ho risolto? Ho comprato un Powerline che ha notevolmente accelerato la connessione. Adesso anche se sono fuori casa e senza wifi riesco a visualizzare le telecamere in diretta. Spesso ho notato che se al primo tentativo non carica le telecamere basta chiudere l'app completamente e riaprirla. Per i giorni di registrazione ho avuto lo stesso problema. Potrebbe essere errato l'orario delle telecamere. Basta andare sul registratore e aggiornare il fuso orario. Per il Powerline ti consiglio vivamente quello di Fritz.

A ti aggiungo un'informazione: anche il tipo di smartphone influisce sull'app delle telecamere. Considera che il telefono di mia moglie più nuovo e performante è un missile nel caricare app e registrazioni. Il mio invece più vecchio ha sempre avuto di base una velocità di connessione nettamente inferiore.

Forse sarà così..... Ma ormai è snervante come cosa ..

Alla fine sai come ho risolto? Ho comprato un Powerline che ha notevolmente accelerato la connessione. Adesso anche se sono fuori casa e senza wifi riesco a visualizzare le telecamere in diretta. Spesso ho notato che se al primo tentativo non carica le telecamere basta chiudere l'app completamente e riaprirla. Per i giorni di registrazione ho avuto lo stesso problema. Potrebbe essere errato l'orario delle telecamere. Basta andare sul registratore e aggiornare il fuso orario. Per il Powerline ti consiglio vivamente quello di Fritz.
Ma considera che ho la fibra di iliad ...una situazione imbarazzante...soprattutto nel 2025...

L ho fatto ...aspetto che i tecnici mi chiamino ....ma nn ho speranze .!!!
Ma tecnicamente qual è il problema ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro