Aiuto con connessione wifi app telecamere di sicurezza

Pubblicità
Potrebbe essere il problema del protocollo MAP-E usato da Iliad, infatti chi vuole accedere da esterno a servizi della rete interna dovrebbe usare un fornitore diverso da Iliad.

Sarebbe da vedere se si può usare una porta specifica diversa dalla classica 37777 che usa Dahua e assegnare una porta nel range che Iliad ti ha assegnato .
Hai visto quali porte ti sono state assegnate?
Come si fa a vedere che porte mi sono state assegnate? Non so se devo chiamare l'assistenza iliad. Magari posso farmi aprire altre porte

Iliad usa un sistema di map tra IPv4 e i loro router internoi che lavorano in IPv6, per l'assegnazione di IP pubblici , dato che probabilmente non ne hanno molti, assegnano un range di 16k indirizzi sullo stesso IP pubblico fino a 4 clienti, credo che dal router Iliad si possano vedere quali sono gli IP che ti sono stati assegnati, poi dovresti vedere nella configurazioni del NVR di cambiare le porte per l'uso del p2p dahua usando porte che rientrino nel range che ti hanno assegnato

Iliad usa un sistema di map tra IPv4 e i loro router internoi che lavorano in IPv6, per l'assegnazione di IP pubblici , dato che probabilmente non ne hanno molti, assegnano un range di 16k indirizzi sullo stesso IP pubblico fino a 4 clienti, credo che dal router Iliad si possano vedere quali sono gli IP che ti sono stati assegnati, poi dovresti vedere nella configurazioni del NVR di cambiare le porte per l'uso del p2p dahua usando porte che rientrino nel range che ti hanno assegnato
Okok grazie! Appena posso controllo e ti faccio sapere!! ☺️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro