Fenzo
Nuovo Utente
- Messaggi
- 67
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 29
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che lo attacchi e vai. Ti dovrebbe apparire come un HDD esterno USB. Ti consiglio di collegare entrambi i connettori USB per evitare problemi di potenza insufficiente delle porteHo trovato questo cavo per connettere Hd esterni al pc che neppure ricordavo di aver comprato.
Qualcuno sa che tipo di software potrei installare per utilizzarlo con degli hd estratti da vecchi pc?
Ma dico, ma potevo almeno provare, no?Penso che lo attacchi e vai. Ti dovrebbe apparire come un HDD esterno USB. Ti consiglio di collegare entrambi i connettori USB per evitare problemi di potenza insufficiente delle porte
Si ho dimenticato di specificarlo. Da USB solo tensione da 5VFunziona solo con unità da 2.5, inoltre dato che prendono alimentazione dalla porta usb, se le porte non riescono ad erogare l'energia necessaria il disco non funziona.
In teoria le porte usb2 dovrebbero erogare 0.5A, ma non posso garantire che le specifiche vengano rispettate da tutte le schede madri o portatili vari.
Alimentatore da 12 volt DC e almeno 1A.Alla base del connettore lato disco ho trovato infatti un ingresso per un jack da alimentatore.
Provero' non appena riesco a trovare un alimentatore adatto.
Grazie dei consigli!