PROBLEMA Aiuto con Battlefield 3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lollozzo

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Ragazzi ho un problema col mio pc, ho acquistato l'altro ieri Battlefield 3 per pc e avendo controllato i requisiti, dovrei giocare decentemente.
Caratteristiche del gioco:
SO: Seven
Processore: Dual Core a 2 GHz (Core 2 Duo a 2.4 GHz o Athlon X2 a 2.7 GHz)
Memoria RAM: 2GB - Scheda video: compatibile con DirectX 10.1 e con 512 MB di memoria (ATI Radeon 3850, NVIDIA GeForce 8800 GT)

Il mio portatile ha queste caratteristiche:
Processore: i3-330M (2.13 GHz, 3MB L3 cache);
Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GT 320M (Up to 2747 MB TurboCache), 1GB di grafica dedicata.
Schermo: 15.6 HD LED LCD
RAM: 4GB DDR3 Memory
Quindi(penso) dovrei giocarci in modo decente, ma vedo che il gioco mi va a scatti e mi da molto fastidio, parlando con 2-3 persone mi hanno detto che il problema è la scheda video. Io la vorrei anche cambiare visto che il mio portatile la porta separata dalla CPU. Il mio pc è un ACER ASPIRE 5741G, anche se non è il massimo, io non vorrei comprarlo uno nuovo solo per giocare a bf3. Sapete se posso comprarmi una scheda video che mi permetta di giocare a questo gioco senza scatti? Non voglio giocare a qualità ultra, alta, ecc, mi va accontento anche di bassa. Una scheda video buona e anche un pò economica. Che mi consigliate?

Ragazzi ho un problema col mio pc, ho acquistato l'altro ieri Battlefield 3 per pc e avendo controllato i requisiti, dovrei giocare decentemente.
Caratteristiche del gioco:
SO: Seven
Processore: Dual Core a 2 GHz (Core 2 Duo a 2.4 GHz o Athlon X2 a 2.7 GHz)
Memoria RAM: 2GB - Scheda video: compatibile con DirectX 10.1 e con 512 MB di memoria (ATI Radeon 3850, NVIDIA GeForce 8800 GT)

Il mio portatile ha queste caratteristiche:
Processore: i3-330M (2.13 GHz, 3MB L3 cache);
Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GT 320M (Up to 2747 MB TurboCache), 1GB di grafica dedicata.
Schermo: 15.6 HD LED LCD
RAM: 4GB DDR3 Memory
Quindi(penso) dovrei giocarci in modo decente, ma vedo che il gioco mi va a scatti e mi da molto fastidio, parlando con 2-3 persone mi hanno detto che il problema è la scheda video. Io la vorrei anche cambiare visto che il mio portatile la porta separata dalla CPU. Il mio pc è un ACER ASPIRE 5741G, anche se non è il massimo, io non vorrei comprarlo uno nuovo solo per giocare a bf3. Sapete se posso comprarmi una scheda video che mi permetta di giocare a questo gioco senza scatti? Non voglio giocare a qualità ultra, alta, ecc, mi va accontento anche di bassa. Una scheda video buona e anche un pò economica. Che mi consigliate?
Quel pc non và per niente bene per giocare a BF3... non mi stupisco che si comporti così, i requisiti minimi lasciateli stare servono solo per far "partire" il gioco ma per giocar bene ci vuole altro mi dispiace

Penso che la vga è saldata...cè poco da cambiare. Se vuoi giocare vai di pc fisso :sisi:.

guarda io giocavo con un satellite a660-11m, vga 330m, con tutti i dettagli al minimo e con la risoluzione nativa dello schermo facevo 20 fps :)
l'unica cosa che puoi fare è scaricare gli ultimi driver 310.70 e goderti i 25 fps xD

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro